Il Milan fa la conta dei presenti in vista della partita col Verona: la squadra di Pioli in campo va bene, ma l’infermeria non gira per niente. O meglio: le porte sono girevoli, pure troppo. Recuperato pienamente Giroud fa il suo ingresso in pompa Maignan (concedetecela!) il portiere titolare, fermo per due mesi (per questo è arrivato Mirante). Oltre al portiere mancheranno, in ordine sparso: Calabria, Bakayoko, Florenzi, Theo Hernandez (positivo al Covid), Krunic, Messias, e forse pure Ibrahimovic. Non benissimo.

 

A San Siro sabato sera arriva il Verona: la squadra con Tudor ha trovato la quadra, o almeno si è rimessa in carreggiata. Il Verona non perde ormai da 4 partite, e nelle ultime 4 sfide ha realizzato la bellezza di 12 gol, una media di 3 a partita. Insomma, il Milan farà bene a stare attento, perché gli avversari sono parecchio in forma e vogliono archiviare quanto prima la pratica salvezza. Fare punti contro le big significa molto. 

 

Insomma, come andrà Milan-Verona? Proviamo a dare il nostro pronostico del match, con tanto di indicazione su risultato esatto e marcatori, che non guastano mai. Ecco tutte le giocate consigliate per la sfida di San Siro.

 

Il pronostico di Milan-Verona: le giocate migliori su cui puntare

 

Allora, lo diciamo subito: al netto delle assenze, il Milan comunque è più forte, e quest’anno è partito alla grande in campionato, dimostrando di avere una panchina lunga e una rosa composta da più titolari (non a caso, abbiamo inserito due rossoneri nella top 11, nei nostri consigli per il Fantacalcio). L’1 fisso su Sisal è offerto a 1.50 e puntarci non è affatto sbagliato.

 

Se invece avete qualche dubbio in più, fiondatevi sul Goal: come visto, il Verona è una squadra che segna parecchio, e il Milan dovrà rinunciare al suo portiere titolare che tanto bene stava facendo in questo avvio di stagione. Possibile quindi che gli ospiti segnino almeno una rete. Quota 1.72 per il Goal. Se poi volete rischiare di più, c’è la Combo 1 + Goal offerta a 2.85. Alternativa finale: l’Over 2.5, dato a 1.57 su Sisal.

 

Vi siete persi? No problem, ecco il consueto riepilogo, con le varie quote consigliate nel pronostico di Milan-Verona del 16 settembre 2021:

 

  • 1 fisso: quota 1.50

  • Over 2.5: quota 1.57

  • Goal: quota 1.72

  • Combo 1 + Goal: quota 2.85

 

Risultato esatto di Milan-Verona: il pronostico Sisal

 

E invece, per quanto riguarda il risultato esatto di Milan-Verona, su cosa conviene puntare? Riprendiamo tutti i ragionamenti fatti in precedenza: il Milan dovrebbe vincere, perché comunque di base è più forte del Verona e non vuole lasciare nulla al caso in questa stagione che per ora vede i rossoneri protagonisti in Serie A; dall’altra parte, però, questo Verona agguerrito può far male, segnando e mettendo in difficoltà una difesa rossonera comunque rimaneggiata (mancheranno Theo e Calabria, con Kjaer che forse partirà dalla panchina). Insomma: secondo noi una buona giocata, per il risultato esatto di Milan-Verona, può essere il 3-2. Una partita aperta, bella e divertente, che alla fine vedrà i rossoneri vincitori ma di misura. Per il 3-2, sempre su Sisal, c’è una quota pari a 23.00.

 

  • Risultato esatto Milan-Verona: 3-2 a 23.00

 

Pronostico arcatori: chi segnerà in Milan-Verona?

 

Bonus sui marcatori: per quanto riguarda i rossoneri, c’è un Leao in grande spolvero (si è messo in mostra anche in Nazionale maggiore). Un gol del portoghese è quotato 2.50. Per il Verona invece facciamo il nome di Simoene: suo padre ha sbancato San Siro qualche giorno fa, il figlio può almeno segnare un gol secondo noi. Quota 4.50 per una rete del figlio d’arte. 

 

  • Marcatore Rafael Leao: quota 2.50

  • Marcatore Giovanni Simeone: quota 4.50