Il Milan, dopo aver battuto di misura la Sampdoria, adesso affronta in casa il Cagliari. La squadra di Pioli ha esordito bene, in maniera solida e compatta, facendo fronte anche ad assenze molto pesanti, come quella di Kessié. Un gol di Brahim Diaz a inizio partita è stato sufficiente per chiudere i conti, ora i rossoneri aspettano il Cagliari. Che alla prima giornata ha rischiato il patatrac, poi si è ripreso: sotto di 0-2 in casa con lo Spezia, i sardi hanno trovati il pari grazie al solito, straordinario Joao Pedro, che si è caricato la squadra sulle spalle con una doppietta. 

 

La sfida è in programma per domenica sera alle ore 20:45, col Milan che esordirà a San Siro in stagione e ritroverà così il suo pubblico. Non ritroverà però i due infortunati di lusso, ossia il già citato Kessié e Zlatan Ibrahimovic, che dovrebbero invece rientrare nella terza giornata di campionato. Per il Cagliari invece out Cragno causa problema muscolare, mentre i casi Nandez e Godin sono rientrati: Semplici li avrà entrambi regolarmente a disposizione per la partita di domenica. Queste le probabili formazioni di Milan e Cagliari per la sfida:

 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Leao, Brahim Diaz, Saelemaekers; Giroud.

 

Cagliari (3-5-2): Radunovic; Walukiewicz, Godin, Carboni; Nandez, Deiola, Marin, Strootman, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti.

 

Come finirà la partita? Di seguito proponiamo il nostro pronostico, con le varie quote consigliate e con il possibile risultato esatto di Milan-Cagliari del 29 agosto 2021.

 

Il pronostico di Milan-Cagliari: le quote consigliate

 

Come abbiamo già detto nel pezzo sui pronostici della Serie A di questo weekend, il Milan è favorito per il successo: quota 1.44 su Sisal per la vittoria dei rossoneri, e secondo noi potete puntare su questa giocata senza troppi pensieri. La squadra di Pioli infatti è pronta, collaudata e molto solida, per questo ci aspettiamo che vinca alla prima in casa stagionale. 

 

Occhio però a dare per spacciato un Cagliari arrembante e che attacca parecchio: il talento di Joao Pedro è evidente, se i suoi compagni lo servono bene può far male anche a San Siro. Lui o chi per lui, il Cagliari segnerà almeno una rete: consigliamo quindi anche il Goal, quotato 1.75. Chi vuole rischiare di più ha a disposizione la combo 1 + Goal, che porta la quota fino a 2.90. Ok anche puntare sull’Over 2.5, sempre per lo stesso discorso. La quota in questo caso è pari a 1.60. 

 

Dunque, procediamo come al solito col riepilogo delle quote consigliate nel pronostico di Milan-Cagliari. In ordine crescente: 

 

  • 1 fisso: quota 1.44

  • Over 2.5: quota 1.60

  • Goal: quota 1.75

  • Combo 1 + Goal: quota 2.90

 

Il risultato esatto di Milan-Cagliari del 29 agosto

 

Quale risultato esatto per Milan-Cagliari del 29 agosto? La partita secondo noi potrebbe terminare con un 3-1: i rossoneri come detto vinceranno, ma il Cagliari dall’altra parte dovrebbe riuscire a trovare almeno una rete, visto il potenziale offensivo importate. Il 3-1 su Sisal è quotato 11.50 e ci sembra un risultato verosimile per tanti fattori: il Milan è solido dietro ma in queste prime giornate potrebbe concedere qualcosa; dall’altra parte, la difesa del Cagliari ha già preso 2 gol in casa dallo Spezia e non pare solidissima (Semplici deve ancora lavorarci parecchio). E Giroud ha voglia di sbloccarsi subito… 

 

In questo senso potete azzardare anche la giocata combo 1 fisso + Giroud marcatore, con quota di 2.65. Se invece volete unire il nome del francese al risultato esatto, la combo Giroud + 3-1 del Milan è offerta a 16.00.