Seconda giornata di Serie A: dopo aver vinto la prima partita della stagione contro il Venezia, adesso il Napoli di Spalletti vuole il bis fuori casa contro il Genoa. L’esordio è stato più che buono: nonostante l’espulsione di Osimhen e l’inferiorità numerica per gran parte della sfida, i partenopei hanno vinto 0-2 (sbagliando anche un rigore) contro la squadra di Zanetti. Adesso se la vedranno con quella di Ballardini, che alla prima è caduta malissimo a San Siro, perdendo 4-0 contro l’Inter. 

 

Partita in programma per le 18:30 di domenica 29 agosto, e ci chiediamo: come finirà la sfida di Marassi? Quali sono le giocate consigliate? Di seguito proviamo a darvi le nostre indicazioni nel pronostico di Genoa-Napoli - anche se ne abbiamo già fatto un accenno nei pronostici sulla Serie A di questo weekend...

 

Il pronostico di Genoa-Napoli: le giocate migliori

 

Secondo Sisal, il Napoli è favorito per il successo a Marassi. Non potrebbe essere altrimenti: il Genoa ha dimostrato difficoltà evidenti alla prima giornata, mentre gli Spalletti boys hanno vinto (e bene) nonostante le difficoltà. Per il 2 fisso la quota è pari a 1,52 e scommettere sul successo del Napoli non è affatto sbagliato, anzi. Se volete osare ancora di più, puntate sul 2 primo tempo: Insigne e compagni dovrebbero portarsi in vantaggio già nella prima frazione di gioco. La quota del 2 primo tempo su Sisal è pari a 1.98 e rappresenta quindi una buona opportunità di raddoppio. 

 

Ci aspettiamo anche diversi gol, per questo l’alternativa può essere anche l’Over 2.5: in questo caso c’è una quota di 1.57, sempre su Sisal. Unendo in combo il 2 e l’Over 2.5 si porta la quota fino a 2.00 (altro raddoppio possibile, quindi). Giocata ancora più rischiosa, solo se volete tentare l’azzardo vero: combo esito + marcatore, con 2 fisso e Zielinski. Piotr potrebbe segnare, le sue qualità sono evidenti e ha la possibilità di colpire con gli inserimenti. Per questa combo speciale la quota è di 4.75.

 

Riepilogando, in ordine crescente, nel pronostico di Genoa-Napoli consigliamo le seguenti giocate: 

 

  • 2 fisso: quota 1.52

  • Over 2.5: quota 1.57

  • 2 primo tempo: quota 1.98

  • Combo 2 + Over 2.5: quota 2.00

  • Combo 2 + Gol di Zielinski: quota 4.75

 

Il risultato esatto di Genoa-Napoli

 

Come finirà Genoa-Napoli? In base a quanto detto in precedenza, il Napoli dovrebbe vincere e anche bene. Ci aspettiamo pure più di un gol, e quindi… come risultato esatto ci sentiamo di proporre il 2-3 e lo spieghiamo: il Genoa vorrà sicuramente fare bella figura e non perderà di molto, dopo essere uscita distrutta dalla sfida di San Siro. Il Napoli dall’altra parte però vincerà e segnerà di più, perché sulla carta resta più forte. Sono pur sempre le prime giornate, una vittoria di misura va più che bene… Per il 2-3 la quota Sisal è di 22.00.

 

Le scommesse speciali di Sisal per Genoa-Napoli

 

Come scommessa speciale per Genoa-Napoli suggeriamo sicuramente l’Over 0.5 pali/traverse: se come detto ci aspettiamo una gara movimentata e con tanti gol, è probabile che venga colpito almeno un legno. La quota in questo caso è pari a 1.72, e sottolineiamo: è una scommessa speciale, ma non per questo è una scommessa meno buona di altre. La quota “ragionevole” lo dimostra.   


Occhio a un’altra possibile giocata a sorpresa (e con questa chiudiamo): con il Napoli che attacca molto e con la difesa del Genoa in difficoltà, un autogol potrebbe uscire. La quota dell’autogol è pari a 9.00 su Sisal. E la giocata viene azzeccata pure se a sbagliare è un giocatore del Napoli, s’intende.