L’Inghilterra fino a questo momento non ha brillato: la squadra di Southgate ha un girone non troppo difficile, eppure in due partite è riuscita a segnare solamente un gol alla Croazia, vincendo per 1-0. Nella seconda sfida, gli inglesi hanno sbattuto contro il muro alzato dalla Scozia, in una sfida tutta made in United Kingdom. Adesso l’Inghilterra è a quota 4 punti in classifica, lo stesso punteggio della Repubblica Ceca trascinata da uno straripante Schick. E nell’ultima gara del Gruppo D si affrontano proprio le prime due del girone. Che con un pareggio chiuderebbero tutti i giochi… Ecco allora il nostro pronostico per la sfida che si giocherà martedì 22 giugno alle ore 21:00, in contemporanea con Croazia-Scozia.

 

Il pronostico di Repubblica Ceca-Inghilterra: le quote migliori

Insomma, basta un pareggio a entrambe, quindi in effetti potrebbe finire davvero in parità nel più classico dei biscotti – anzi, dei cookies. L’X è offerto a 3.25, chi vuole rischiare un po’ può puntarci, potrebbe essere una giocata vincente. Se invece non ve la sentite e volete volare più bassi, puntate sull’X primo tempo: almeno per 45’ entrambe preferiranno essere sicure del passaggio del turno, poi nella ripresa chissà. La quota in questo caso è di 2.10. Altra ottima giocata: l’Under 2.5, risultato che è sempre uscito nelle quattro partite che hanno coinvolto le due squadre fino a questo momento. In questo caso la quota è di 1.67.

 

Riepilogando, per il pronostico di Repubblica Ceca-Inghilterra consigliamo le seguenti quote:

 

  • Under 2.5: quota 1.67
  • X primo tempo: quota 2.10
  • X fisso: quota 3.25

Pronostico Repubblica Ceca-Inghilterra: risultato esatto e marcatori

Per quanto riguarda il risultato esatto di Repubblica Ceca-Inghilterra consigliamo di puntare sull’1-1 (6.50): dopo una rete a testa le due squadre potrebbero infatti accontentarsi del pari. Come marcatori diciamo invece Schick (4.25) da una parte e Kane (2.25) dall’altra.