E chi se le aspettava, Repubblica Ceca e Danimarca ai quarti di finale di Euro 2020? Probabilmente nessuno o quasi, eppure ci sono riuscite: la squadra di Schick (che ha brillato e non poco, segnando pure da centrocampo) ha eliminato addirittura l’Olanda ai quarti di finale, smentendo tutti quelli che davano gli Orange già ai quarti visto il sorteggio “facile”. La Danimarca, scossa dal caso Eriksen, nonostante tutto è riuscita non solo a superare il girone ma anche a passare ai quarti, distruggendo il Galles con un pesante 4-0. E adesso ci sono i quarti di Euro 2020.

 

Le due cenerentole adesso puntano al bersaglio grosso: pochi calcoli, c’è la possibilità di ottenere un risultato gigante. La Danimarca potrebbe bissare il clamoroso Europeo del 1992, la Repubblica Ceca vuole andare il più avanti possibile e ha già fatto fuori una delle squadre che figurava tra le possibili vincenti di Euro 2020. Sfida affascinante tra queste due squadre che sognano e non vogliono svegliarsi. Solo una delle due però si aggiudicherà l’accesso alle semifinali degli Europei 2021. Chi uscirà vincitore da questa sfida? Di seguito, proponiamo il nostro pronostico di Repubblica Ceca-Danimarca, con le varie quote consigliate tra giocate classiche e speciali. 

 

Il pronostico di Repubblica Ceca-Danimarca di Euro 2020: le quote migliori

Tra le due, la favorita è la Danimarca: già ad inizio Europeo, la Nazionale di Hjulmand era considerata una delle possibili sorprese, e infatti non ha deluso le aspettative (tra l’altro in un clima surreale dopo quello che è successo ad Eriksen). Su Sisal la quota per la vittoria della Danimarca nei 90’ è a 2.10 e noi consigliamo di puntarci: è un potenziale raddoppio più che accettabile, sulla carta i danesi hanno qualcosa in più rispetto alla squadra di Silhavy, che comunque non va sottovalutata. Per questo suggeriamo anche il Goal: prevediamo comunque una sfida combattuta e tirata, con almeno una rete per parte. Per il Goal su Sisal c’è una quota pari a 2.00: altro potenziale raddoppio, dunque. I più arditi possono addirittura azzardare la Combo 2 + Goal, con la quota che in questo caso sale fino a 4.80. I più accorti invece possono limitarsi all’Over 1.5, quotato 1.40 (non male). Altra giocata buona e abbastanza “cauta”: il semplice passaggio del turno della Danimarca (tempi regolamentari, supplementari o rigori poco importa), quotato 1.57. 

 

Non può mancare la scommessa speciale di turno: per Repubblica Ceca-Danimarca vi consigliamo di puntare su Over 0.5 pali/traverse inclusi supplementari, offerto a 1.65: sarà una partita combattuta, come detto, con le squadre che magari non avranno occasioni pulitissime per segnare… Per prendere questa scommessa basta che venga colpito un legno qualsiasi. Facile, no? Quota 1.65.

 

Di seguito, il riepilogo delle quote suggerite nel pronostico di Repubblica Ceca-Danimarca, in ordine crescente: 

 

  • Over 1.5: quota 1.4
  • Passaggio turno Danimarca: quota 1.57
  • Goal: quota 2.00
  • 2 fisso: quota 2.10

Il pronostico di Repubblica Ceca-Danimarca: risultato esatto e marcatori

Quale risultato esatto per Repubblica Ceca-Danimarca? Nel nostro pronostico ci sentiamo di dire che il quarto di finale in questione finirà 1-2: in base a quanto detto, infatti, i danesi dovrebbero vincere anche se con qualche difficoltà e subendo almeno una rete, con la Repubblica Ceca che venderà cara la pelle, visto che la possibilità di conquistare una semifinale di un Europeo non capita tutti i giorni… Per il risultato esatto di 1-2 su Sisal c’è una quota pari a 9.50. Infine come marcatori diciamo Schick (3.75) da una parte e Poulsen (3.75) dall’altra: a nostro avviso sono i due da tenere sott’occhio, in Repubblica Ceca-Danimarca.