Primo Monday Night, primo match di campionato per il nuovo Milan di Stefano Pioli: si riparte da San Siro lunedì 21 settembre alle 20.45. contro il Bologna. Siamo alla prima di campionato: la Serie A riparte, i rossoneri devono rispettare il pronostico e partire con una vittoria dopo un’intensa campagna acquisti.

Il rinnovo di Ibrahimovic e l’acquisto di Tonali, soffiato all’Inter, hanno acceso l’entusiasmo della piazza, galvanizzata da un finale di stagione da top club. Il Milan vuole tornare a recitare un ruolo da protagonista, a partire dalla prima di campionato, che negli ultimi due anni è stata sfortunata: due sconfitte con Udinese e Napoli, bisogna invertire il trend.

 

Pronostico e risultato esatto di Milan-Bologna: le quote

Andando a spulciare le quote Sisal di Milan-Bologna, il match sembra già fortemente indirizzato: i rossoneri godono dei favori del pronostico, l’1 è dato a 1.57. Il pareggio è dato a 4, una vittoria della squadra di Mihajlovic è proposta a 6.00. Insomma, Pioli sembra in grado di portare a casa il primo successo stagionale.

Ma attenzione: bisogna inserire nel nostro discorso anche l’incognita che permea tutta la prima giornata. Non è semplice ripartire, le energie mancano, i carichi di lavoro si fanno sentire, i meccanismi non sono del tutto oliati.

Attenzione a due nomi su tutti: Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu possono trascinare il Milan e regalare quei gol che servono: le loro reti sono date rispettivamente ad 1.90 e 3.00. Attenzione anche a Rebic, che ha dimostrato di essere incisivo sotto porta: un suo gol è dato a 2.40. Per il Bologna occhio a Musa Barrow: in contropiede potrebbe dare fastidio, come marcatore è dato a 4.00

Ci sentiamo comunque di suggerire come risultato esatto tra Milan e Bologna la vittoria dei rossoneri: il 3-1 è proposto a 12.00, potrebbe essere alla fine il tabellino più credibile. Il Milan ha le qualità necessarie e l’entusiasmo per fare male, partire con una vittoria dare ulteriore slancio alla squadra rossonera.