Dopo la batosta rimediata in campionato sul campo del Napoli, l’Atalanta si tuffa nella Champions League, competizione che l’ha vista protagonista tra le italiane nell’ultima edizione: uomini di Gasp chiamati alla prima uscita europea in Danimarca, contro il Midtjylland, squadra sulla carta più debole del girone. Anche questo è importante partire subito col piede giusto: ecco il nostro pronostico della partita in programma per mercoledì 21 ottobre alle 21:00.

 

Il pronostico di Midtjylland-Atalanta: su quali quote puntare

Favorita l’Atalanta, in base alle quote presenti su Sisalvittoria della squadra ospite offerta a 1.52, ci si può puntare senza troppi pensieri. Gomez e compagni dovrebbero infatti portare a casa la vittoria, evitando la partenza ad handicap della scorsa stagione, che ha poi costretto l’Atalanta ad un miracoloso recupero. Validissima anche l’opzione Goal: l’Atalanta segna e subisce reti a profusione, l’attacco funziona a meraviglia come sempre mentre la difesa è da rivedere. E anche il Midtjylland ha caratteristiche simili… Per il Goal su Sisal c’è una quota pari a 1.48, e la stessa giocata può essere unita in combo con il 2 per arrivare fino a 2.50 di quota. Niente male.

 

Il risultato esatto di Midtjylland-Atalanta

Come risultato esatto per Midtjylland-Atalanta ipotizziamo un 1-3: gli ospiti potrebbero spuntarla con una vittoria decisa, ma comunque subendo almeno una rete fuori casa, perché come detto la difesa atalantina non si è dimostrata proprio impeccabile in questo inizio di stagione. Per questa giocata, sempre su Sisal, la quota è pari a 11.50.

 

I probabili marcatori di Midtjylland-Atalanta

Lato Midtjylland diciamo Pione Sisto, ex enfant prodige che si è un po’ perso nel corso della sua (ancora breve) carriera: può incidere contro la difesa nerazzurra, quota 4.50 per una sua rete. Per l’Atalanta diciamo Duvan Zapata (2.00): a secco contro il Napoli, vorrà sicuramente rifarsi in Champions.