Il Manchester United fa il suo esordio in questa stagione di Premier League contro il Crystal Palace, che invece ha già giocato, vincendo per 1-0 contro il Southampton. I Red Devils affronteranno quindi una squadra in salute, ma ci terranno a partire bene e secondo noi alla fine riusciranno ad ottenere i tre punti. Come andrà la partita? Su quali quote puntare? Ecco il nostro pronostico per Manchester United-Crystal Palace, partita in programma per sabato 19 settembre alle 18:30. 

 

Il pronostico di Manchester United-Crystal Palace

Anche dando un’occhiata alle quote presenti su Sisal si capisce come l’assoluta favorita sia il Manchester United: 1 fisso offerto a 1.32, l’X è a 5.50 mentre il 2 fisso a 9.25. I Red Devils sulla carta sono nettamente più forti, si può scommettere sull’1 fisso ma cerchiamo alternative per alzare la quota. In questo senso una buona soluzione è rappresentata dall’1 primo tempo (1.75): a nostro avviso, la squadra di Solskjaer può passare in vantaggio già nella prima frazione. Un’altra giocata interessante è ad esempio il No Goal (1.72), visto che il Crystal Palace non è una squadra che segna moltissimo. Il No Goal può essere anche unito in combo con l’1 per arrivare a una quota pari a 2.05.

 

Il risultato esatto di Manchester United-Crystal Palace

Per quanto riguarda il risultato esatto di Manchester United-Crystal Palace, in base a quanto detto suggeriamo di puntare sul 2-0: i padroni di casa per noi otterranno una vittoria piuttosto tranquilla, senza subire gol e segnandone due per mantenere un buon margine sugli avversari. Quota a 6.25 per questo esito.

Riepilogando, ecco le quote consigliate per Manchester United-Crystal Palace:

1 primo tempo: quota 1.75

No Goal: 1.72

Combo 1 + No Goal: 2.05

Risultato esatto: 2-0 a 6.25