Obiettivo: vincere. C’è solo questo nella testa di Antonio Conte, che non ammette più passi falsi da parte della sua Inter, troppo balbettante in questo avvio di stagione. La squadra nerazzurra ha grandi ambizioni e per rispettarle deve macinare punti. Domenica alle ore 15:00 i nerazzurri affronteranno il Torino: Giampaolo deve ancora trovare la sistemazione migliore per la sua squadra, l’Inter può approfittare di questo momento di appannamento dei granata per vincere. E secondo noi ce la farà. Ecco il nostro pronostico di Inter-Torino.

 

Il pronostico di Inter-Torino: su quali quote puntare?

Vittoria dell’Inter, quindi, ma la quota arriva appena a 1.35 e quindi proviamo a trovare delle giocate più remunerative. Una di queste è sicuramente l’1 primo tempo, che su Sisal viene offerto a 1.75: a nostro avviso la differenza tecnica tra le due squadre si farà sentire già nella prima frazione di gioco, i nerazzurri possono chiudere in vantaggio i primi 45’ di gara. Quota pari a 1.75 per questa giocata. Secondo noi, poi, l’Inter potrebbe riuscire anche a mantere la propria porta inviolata, cosa alla quale Conte terrà particolarmente dopo un avvio di stagione non proprio impeccabile della sua difesa. Per il No Goal la quota è di 2.30, se uniamo questa giocata in combo con l’1 si arriva fino a 2.65.

 

Il risultato esatto di Inter-Torino

Come detto ci aspettiamo un successo nerazzurro senza gol presi da Handanovic, e la giocata migliore secondo noi è il 2-0: vittoria netta dell’Inter, che non dilagherà ma terrà comunque al sicuro i tre punti. Per questo risultato esatto sempre su Sisal c’è una quota pari a 9.00.

 

I probabili marcatori di Inter-Torino

Entrambi in gol con le Nazionali, possono ripetersi anche in casa col Torino: come probabili marcatori citiamo i due che trascinano ormai da un anno l’attacco nerazzurro, ossia Romelu Lukaku (il cui gol col Torino è offerto a 1.70) e Lautaro Martinez (1.85).