Subito diversi big match in questa edizione della Champions League: questa sera si comincia con PSG-Manchester United, gara che comincerà alle 20:45 e che si giocherà al Parco dei Principi di Parigi. La squadra di Tuchel, finalista della scorsa stagione, proverà a mettere di nuovo le mani sull’ambito trofeo che insegue da diversi anni, ormai; lo United, invece, per anni è stato un habitué della Champions anche se ultimamente era un po’ sparito dai radar della competizione europea più importante. Ora i Red Devils vogliono tornare a stupire in Europa, ma non sarà facile l’esordio in Francia…

 

Il pronostico di PSG-Manchester United

Anche in base alle quote Sisal, vediamo come i padroni di casa siano decisamente favoriti: quota a 1.52 per i campioni di Francia, che avranno a disposizione uno Mbappé in forma a dir poco strepitosa.

Puntare sull’1 fisso non è sbagliato, anzi: la quota è buona, ci si può puntare, il PSG a nostro avviso non sbaglierà in casa. Non bisogna però sottovalutare lo United, che ha voglia di stupire e può mettere in difficoltà i parigini: secondo noi i Red Devils realizzeranno almeno una rete, si può scommettere sul Goal (1.52). Come al solito suggeriamo di conseguenza anche la combo: per chi vuole rischiare di più, l’1 + Goal è a 2.55.

 

Il risultato esatto di PSG-Manchester United

Come risultato esatto per PSG-Manchester United consigliamo il 2-1: successo di misura per la squadra i casa con un gol subito, questa secondo noi è la giocata migliore. Su Sisal la quota per l’esito in questione è pari a 8.50.

 

I probabili marcatori di PSG-Manchester United

Abbiamo già avuto modo di vedere di cosa è capace Kylian Mbappé, che come detto ultimamente è in forma: può segnare anche contro lo United, quota 2.00 per una sua rete. Lato Red Devils invece diciamo Bruno Fernandes, uno degli uomini chiave per Solskjaer: la rete del portoghese al Parco dei Principi è a 5.50.