Sia Polonia che Olanda hanno ancora la possibilità di qualificarsi alle final four, ma devono sperare che l’Italia non batta la Bosnia, o che addirittura perda (ma secondo il nostro pronostico non andrà proprio così…). Le partite si giocheranno in contemporanea, con il fischio d’inizio in programma alle 20:45: quindi le due squadre guarderanno con interesse al risultato dell’altra partita, sperando che la Bosnia riesca in qualche modo a fermare la squadra azzurra (che però ha ottimi motivi per vincere). E nel frattempo daranno il tutto per tutto in campo: chi la spunterà tra Polonia e Olanda? Ecco il nostro pronostico della gara.

 

Il pronostico di Polonia-Olanda di Nations League

Partiamo dalle quote presenti su Sisal: la favorita per questa partita è l’Olanda, il 2 fisso è infatti offerto a 1.88 e non rappresenta una giocata sbagliata. Sulla carta gli Orange sono più forti e potrebbero imporsi in Polonia. Se però non vi fidate e cercate una giocata più sicura, potete scommettere ad esempio sul Goal: il pareggio serve a poco a entrambe, quindi sia la Polonia che l’Olanda si sbilanceranno per cercare di vincerla. Per il Goal, sempre su Sisal, la quota è pari a 1.72.

 

Il risultato esatto di Polonia-Olanda

In base a quanto detto, quale è il risultato esatto più probabile per Polonia-Olanda di Nations League? A nostro avviso, con entrambe le squadre che vogliono vincere, alla fine potrebbe prevalare… l’equilibrio. Ci aspettiamo un pareggio con gol, e per questo diciamo 1-1: l’esito in questione è quotato 7.50 su Sisal.

 

I probabili marcatori di Polonia-Olanda

Robert Lewandowski è apparso in difficoltà contro l’Italia, vorrà riscattarsi nella sfida interna con l’Olanda: quota pari a 2.25 per una rete del centravanti del Bayern Monaco. Dall’altra parte nominiamo uno dei giocatori più rappresentativi, ossia Memphis Depay: un gol dell’attaccante del Lione è quotato 2.50.