Il big match dell’8a giornata di campionato mette di fronte Napoli e Milan, due squadre in salute, che stanno giocando un gran calcio e si propongono come nuove protagoniste della Serie A. I rossoneri non avranno in panchina Stefano Pioli, fermato dalla positività al Covid-19, dall’altra parte un grande ex dell’incontro, Gennaro Gattuso, che ha legato al Milan gran parte della sua carriera e dei suoi successi da calciatore (oltre ad averlo allenato).

 

Come stanno andando Napoli e Milan

Il Milan arriva a questo super match da prima in classifica in Serie A,  imbattuta, con 17 punti, con due pareggi e tutte vittorie all’attivo. Dall’altra parte il Napoli è terzo in classifica, ha 5 vittorie, due sconfitte (di cui una a tavolino contro la Juventus) e un punto di penalizzazione che chiaramente ne condiziona la classifica.

 

Il pronostico di Napoli-Milan

La partita tra Napoli e Milan sicuramente, ai nastri di partenza, sembra piuttosto equilibrata. Si affrontano due squadre in salute anche secondo le quote di Sisal, che tuttavia delineano una favorita.

Il Napoli secondo Sisal parte favorita: viene quotata a 2.20, mentre la vittoria dei rossoneri è invece proposta a 3.20. Il pareggio tra le due squadre, che sicuramente hanno un tasso tecnico notevole, è invece dato a 3.50.

Per quanto ci riguarda diciamo solamente di non sottovalutare il Milan: i rossoneri hanno già dimostrato di essere squadra vera, importante. Alla fine potrebbe venire fuori un bel pareggio tra le due squadre, magari un 2-2 pieno di occasioni. Questo risultato viene proposto a 12.50.

Per quanto riguarda i marcatori, ci sentiamo di proporne due, uno per squadra: da una parte Insigne, che sta benissimo, è in gran forma e lo ha dimostrato anche in nazionale. Il suo gol è dato a 3.25.

Dall’altra parte non può mancare la candidatura di Zlatan Ibrahimovic, che sta reggendo le sorti dell’attacco rossonero. Una sua rete è data a 2.5o.