Chiusa la parentesi Nazionali, si torna alle partite di Serie A. E che ritorno: nella giornata di sabato c’è subito un big match grande (per definizione), importante e che ha significato molto negli ultimi anni. Napoli-Juve significa molto per entrambe le squadre, che quest’anno lottano per le posizioni di vertice: chi la spunterà allo Stadio Maradona? Da una parte i bianconeri che ancora devono trovare la prima vittoria, dall’altra i ragazzi di Spalletti che arrivano da due successi di fila. 

 

Sarà una partita tutta da vivere, entrambe hanno voglia di vincere e di far bene contro una rivale storica. Difficile dire chi vincerà dopo 90 minuti di battaglia, ma ci proviamo comunque: di seguito il nostro pronostico della partita che si giocherà sabato 11 settembre 2021 allo Stadio Maradona di Napoli, alle ore 18:00.

 

Napoli-Juve, il pronostico: ecco su quali giocate conviene puntare

 

Partiamo dalle quote proposte da Sisal, per Napoli-Juve gli esiti standard sono i seguenti:

 

  • 1 fisso: 2.40

  • X fisso: 3.50

  • 2 fisso: 2.85

 

La partita quindi si preannuncia molto equilibrata, anche se il Napoli è leggermente favorito sulla carta: la Juve di Allegri deve ancora trovare equilibrio e una nuova identità, come si è visto dalle prime uscite, mentre il Napoli sembra già collaudato e gioca bene, anche perché Spalletti è bravo a gestire le situazioni difficili e a dare subito un’impronta chiara alla squadra. 

 

Occhio però a non sottovalutare la Juventus: è una squadra composta da giocatori esperti che sanno come affrontare i big match. Il nostro primo consiglio è quello di puntare sull’X primo tempo: è probabile infatti che il pari regga almeno per la prima frazione di gioco. Per questa giocata, su Sisal, c’è una quota pari a 2.20 davvero niente male. Ci sentiamo di consigliare anche il Goal (offerto a 1.62), perché secondo noi a fine partita entrambe le squadre avranno trovato il mood di bucare la difesa avversaria. Scommessa più cauta, per arrotondare il moltiplicatore: Over 1.5, offerto a 1.21. Giocata a sorpresa: il Pari, perché come detto prevediamo una gara equilibrata, che potrebbe anche concludersi con un pareggio o comunque con una somma di gol pari. Quota 1.80.

 

Riepilogando, in ordine crescente, ecco le quote che consigliamo nel pronostico di Napoli-Juve dell’11 settembre (3° giornata Serie A):

 

  • Over 1.5: quota 1.21

  • Goal: quota 1.62

  • Pari: quota 1.80

  • X primo tempo: quota 2.20

 

Il risultato esatto di Napoli-Juventus: come finirà la partita

 

In base alle considerazioni svolte in precedenza, ci aspettiamo che la partita finisca con un pareggio. Dobbiamo quindi scegliere tra i vari risultati esatti che prevedono la spartizione di un punto a testa, e in questo senso suggeriamo di scommettere sull’1-1: è il più verosimile, dopo aver segnato una rete a testa le due squadre potrebbero chiudersi e accontentarsi di non perdere un big match giocato nelle primissime giornate della Serie A. Per l’1-1 su Sisal c’è una quota pari a 6.75.

Le scommesse speciali per Napoli-Juventus dell’11 settembre

 

Consigliamo anche qualche scommessa speciale per Napoli-Juve (sul sito di Sisal le trovate sotto la voce ON DEMAND). La prima che suggeriamo riguarda i tiri totali: una partita finita in pareggio (con poche reti) “chiama” anche pochi tiri. L’Under 24.5 tiri totali è offerto a 1.72: quota buona, ci si può puntare se cercate alternative particolari. La partita potrebbe anche rivelarsi tesa, con gli animi pronti a scaldarsi, compresi quelli dei due tecnici: se pensate che o Allegri o Spalletti possano essere espulsi, il rosso per ciascuno dei due singolarmente è quotato 16.00.