Il destino europeo del Napoli è del tutto legato ad un’impresa: la squadra di Gattuso dovrà ribaltare il 2-0 dell’andata allo stadio “Diego Armando Maradona”. Una cocente eliminazione contro un avversario abbordabile potrebbe peggiorare ulteriormente il rapporto tra Gattuso e De Laurentiis.

La squadra di Gattuso, comunque, ha tutte le carte in regola per raggiungere l’obiettivo: hanno già battuto la Real Sociedad in Spagna, che sta andando benissimo in Liga, lo stesso campionato del Granada. L’ennesima brutta sconfitta rimediata contro l’Atalanta ha ridimensionato i sogni di gloria di Insigne e compagni, esaltati dal successo interno contro la Juventus. Insomma, come andrà la partita? Di seguito, ecco il nostro pronostico di Napoli-Granada, con le varie quote consigliate e il possibile risultato esatto della partita.

Europa League, c’è Napoli-Granada: il nostro pronostico

La partita comincerà alle 18:55 e ha una favorita: il Napoli è favorito nelle quote Sisal, la vittoria dei padroni di casa è offerta a 1.60. Noi però cerchiamo anche quote diverse e suggeriamo di scommettere sul Goal: il Granada vorrà controllare la partita, il Napoli proverà in tutti i modi a ribaltare il risultato secco dell’andata, figlio di una prestazione non all’altezza. Per il Goal su Sisal c’è una quota pari a 1.67. Occhio anche all’X primo tempo (2.35): ci aspettiamo una partita intensa, con un finale scoppiettante, ma la prima frazione potrebbe terminare sul pareggio.

Il risultato esatto e i probabili marcatori di Napoli-Grana

Come risultato esatto per Napoli-Granada diciamo 2-1: la squadra di Gattuso secondo noi non riuscirà a passare il turno. Per il 2-1 su Sisal c’è una quota pari a 8.50. Per quanto riguarda i marcatori, da una parte diciamo Osimhen (2.25), che potrebbe sbloccarsi, mentre dall’altra facciamo il nome di Roberto Soldado. 35 anni, ex Real Madrid, è uno dei giocatori più importanti della squadra spagnola: un suo gol è quotato a 4.00.