Turno infrasettimanale in Ligue 1: la 23esima giornata del campionato francese si aprirà oggi Lilla-Rennes e Monaco-Angers. Andiamo ad analizzare questa seconda partita, cercando di capire con quali formazioni potrebbero scendere in campo le due squadre e su quali quote puntare.

 

Ligue 1, la preview di Monaco-Angers

Il Monaco arriva da tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali arrivata sul campo del Nimes per 3-1: la squadra di Robert Moreno era passata in vantaggio con Ben Yedder, ma si è fatta riprendere dopo 15 minuti. Poi intorno alla mezz’ora sono arrivate le espulsioni simultanee di Bakayoko e Gelson Martins, che hanno condizionato in maniera determinante l’andamento della gara. E così è arrivata la terza sconfitta di fila per il Monaco.

Qui Angers: gli ospiti hanno un punto in più del Monaco in classifica (30 vs 29), ma come i padroni di casa arrivano da una pesante sconfitta. Anzi, forse ancora è più grave rispetto alla caduta del Monaco: l’Angers ha perso 1-4 in casa con il Rennes, con tre gol incassati in meno di 15 minuti nella ripresa. Anche gli ospiti, quindi, avranno voglia di rifarsi: la squadra di Moulin non vince da tre gare e vuole mettere in tasca punti importanti per la corsa all’Europa League (che dista solo 4 punti). 

 

Le probabili formazioni

Monaco-Angers si giocherà alle ore 19:00 allo stadio Louis II. Ecco le probabili scelte dei due allenatori: 

MONACO (4-4-2): Lecomte; Henrichs, Glik, Maripan, Aguilar; Silva, Fofana, Fabregas, Golovine; Keita Baldé, Ben Yedder

ANGERS (3-5-2): Butelle; Traoré, Thomas, Manceau; Mangani, Fulgini, Capelle, Bobichon, Santamaria; Thioub, Bahoke

 

Il pronostico di Monaco-Angers con le quote Sisal

Può uscire fuori una partita divertente: scommettiamo che le due squadre segneranno almeno un gol a testa, alla fine comunque potrebbe spuntarla il Monaco. Per quanto riguarda il marcatore, puntiamo su Ben Yedder, attuale capocannoniere della Ligue 1. Ecco dunque i nostri pronostici per Monaco-Angers, con le quote prese da Sisal:

Giocata standard: Goal (a 1.60 su Sisal)

Marcatore consigliato: Ben Yedder (a 2.00 su Sisal)

Scommessa a sorpresa: Squadra di casa segna in entrambi i tempi: sì (a 2.80 su Sisal)

Possibile combo: 1 + Goal (a 3.70 su Sisal)