Dopo il 2-2 beffa di Belgrado, il Milan si prepara ad affrontare la Stella Rossa a San Siro: periodo complesso per i rossoneri, che hanno frenato un po’ ultimamente, perdendo il primo posto in classifica. In Europa League però c’è la possibilità di rifarsi e di rilanciare una stagione ancora lunga, che vede i rossoneri protagonisti su due fronti. 

Stefano Pioli prepara la partita e pensa a chi schierare in campo, probabilmente in difesa vedremo Tomori e in attacco Leao dal primo minuto. Un po’ di turnover, ma senza esagerare: il passaggio del turno va conquistato a tutti i costi. E alla fine i rossoneri secondo noi vinceranno. Di seguito, ecco il nostro pronostico di Stella Rossa-Milan.

Il pronostico e le quote suggerite per Milan-Stella Rossa

Il Milan, come detto, secondo noi a San Siro vincerà: 1 fisso offerto a 1.40, la quota non è poi così bassa, ci si può anche puntare. Di più: la Stella Rossa potrebbe trovarsi sotto già nel primo tempo, vista la differenza tecnica tra le due squadre. Con l’1 primo tempo la quota si alza fino a 1.87. Occhio però anche al Goal: la difesa del Milan ultimamente non è proprio impeccabile, la Stella Rossa di Stankovic può trovare il modo di segnare anche a San Siro. La quota di Sisal per il Goal in questo caso è pari a 1.85. Le due giocate possono essere anche unite in combo per alzare la quota non di poco: l’1 + Goal arriva fino a 2.90.

Risultato esatto e marcatori di Milan-Stella Rossa di Europa League

Come risultato esatto di Milan-Stella Rossa suggeriamo di scommettere sul 3-1: i rossoneri dovrebbero spuntarla senza troppe difficoltà, ma subendo come detto almeno una rete. Il 3-1 su Sisal viene offerto a 11.50. Lato marcatori diciamo Leao (2.75) per il Milan e Falcinelli (5.00) per la Stella Rossa.