Il campionato riprende alla grande: in programma per il 6 gennaio c’è (anche) Milan-Roma, il giorno della Befana 2022 può dire tanto sul futuro prossimo delle due squadre. All’andata, a fine ottobre, rossoneri si sono imposti per 2-1 all’Olimpico. I giallorossi cercano vendetta e punti-Europa, la squadra di Pioli vuole tenere lontano le inseguitrici. Come finirà? Ecco il nostro pronostico di Milan-Roma. 

 

Pronostico di Milan-Roma 6 gennaio 2022: le giocate migliori

 

  • Goal: quota 1.57

  • 1 fisso: quota 1.90

  • Over 3.5: quota 2.55

  • Combo 1 + Goal: quota 3.40

 

Sulla carta nelle quote Sisal è favorito il Milan: la squadra di Pioli è senza dubbio più rodata e pronta rispetto alla Roma di Mourinho, futuribile ma ancora in costruzione. Tra l’altro, Pioli dovrebbe recuperare alcuni titolari fondamentali come Calabria, Rebic e Leao per la sfida ai giallorossi: difficile che partano dall’inizio visto che sono fermi da parecchio, ma a partita in corso potrebbero risultare decisivi. 

 

Crediamo che sarà una partita movimentata, con almeno un gol per parte: la quota del Goal è di 1.57 e ci si può sicuramente puntare. Ok anche scommettere sull’1 fisso, che viene offerto a 1.90: è un’ottima opportunità per provare a raddoppiare la posta in palio. Consigliato pure l’Over 3.5: come detto, nel nostro pronostico di Milan-Roma ci aspettiamo una gara movimentata, in tutto potrebbero essere segnati almeno 4 gol. Milan e Roma attaccano bene ma dietro non sono proprio impeccabili (discorso che vale soprattutto per i giallorossi). 

 

Infine, se volete alzare la quota e rischiare ancora di più, potete scommettere sulla combo 1 + Goal: è offerta a 3.40 e dovrebbe finire proprio in questo modo, con un successo del Milan e almeno una rete segnata dai giallorossi. E arriviamo così al pronostico sul risultato esatto di Milan-Roma. 

Risultato esatto di Milan-Roma: il nostro pronostico

 

Per quanto riguarda il risultato esatto di Milan-Roma, in base a quanto detto fino a questo momento secondo noi la giocata migliore in assoluto è il 3-2: i rossoneri infatti dovrebbero vincere ma di misura, al termine di una partita bella e combattuta. Su Sisal per il 3-2 c’è una quota pari a 22.00.

 

  • Risultato esatto Milan-Roma: 3-2 a quota 22.00

 

Dove vedere Milan-Roma (6 gennaio 2022) in tv e in streaming

 

La partita di Serie A tra Milan e Roma, in programma per le ore 18:30 di giovedì 6 gennaio 2022, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vederla sia in tv (con una smart tv oppure collegando ad esempio Fire Stick o Play 5) che in streaming (pc, smartphone o tablet) sarà quindi necessario essere abbonati alla piattaforma. L’app di DAZN può essere scaricata dagli store su tutti i device compatibili, ma si può accedere anche da browser tramite le proprie credenziali. 

 

Le probabili formazioni di Milan-Roma del 6 gennaio 2022

 

Come dicevamo, Pioli sorride: recuperato Calabria che può partire dal 1’ (ma Florenzi ha ben impressionato ultimamente), probabile conferma dal 1’ per Messias nonostante i recuperi di Rebic e Leao (torneranno utili a partita in corso). Ibra al centro dell’attacco, Giroud dalla panchina.

 

La Roma deve stare attenta all’allarme Covid: tre tesserati positivi, due sono Mayoral e Fuzato. Recupera però Pellegrini, che si candida per una maglia da titolare (potrebbe accomodarsi in panchina Mkhitaryan per fargli spazio). Davanti, Zaniolo a supporto di Abraham.

 

Queste dunque le probabili formazioni per Milan-Roma del 6 gennaio 2022:

 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic. All. Pioli

 

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Pellegrini, Vina; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho