Terza giornata di Ligue 1, al Velodrome si affrontano Marsiglia e Saint Etienne: entrambe le squadre hanno vinto nelle prime due giornate di campionato e vogliono continuare la loro striscia positiva. La squadra di Villas-Boas in particolare si presenta carica e convinta dopo il successo per 0-1 ottenuto sul campo del PSG, con il finale turbolento che ha portato a ben 5 espulsioni (due delle quali per il Marsiglia, che quindi dovrà fare a meno di Amavi e di Benedetto). Come andrà la gara? Ecco il nostro pronostico per Marsiglia-Saint Etienne.

 

Il pronostico di Marsiglia-Saint Etienne: scommettiamo sull’1 fisso

Nonostante le assenze, il Marsiglia dovrebbe comunque riuscire a superare l’ostacolo Saint Etienne: Villas-Boas ha a disposizione una squadra superiore, Thauvin e compagni possono ottenere la terza vittoria di fila. La quota è buona: l’1 fisso su Sisal è offerto a 1.88, ci si può puntare. Due Under 2.5 per il Saint Etienne nelle prime due giornate, può arrivare anche il terzo al Velodrome, dove a nostro avviso andrà in scena una gara comunque abbastanza equilibrata. Per l’Under 2.5 sempre su Sisal c’è una quota pari a 1.67. Ok anche scommettere sul No Goal, sempre per gli stessi motivi: in questo caso la quota è di 1.83.

 

Il risultato esatto di Marsiglia-Saint Etienne

In base a quanto detto, il risultato esatto più probabile per Marsiglia-Saint Etienne a nostro avviso è l’1-0: i padroni di casa possono ottenere un successo di misura contro la squadra di Claude Puel, che comunque come dimostrato nelle prime due giornate è in forma e non subirà troppo, secondo noi. Per questo esito c’è una quota pari a 6.25.

Riepilogando, le quote su cui puntare in Marsiglia-Saint Etienne sono le seguenti:

1 fisso: 1.88

Under 2.5: 1.67

No Goal: 1.83

Risultato esatto: 1-0 a 6.25