Playoff di Champions League per decidere chi va ai gironi e che invece resta a casa: tra le altre questa sera si affrontano anche Maccabi Tel Aviv e Salisburgo in una partita che si preannuncia a senso unico, almeno sulla carta. Gli ospiti infatti sono gli assoluti favoriti: troppa la differenza tecnica tra la squadra israeliana e gli austriaci che fanno capo al gruppo Red Bull. Su quali quote puntare per Maccabi Tel Aviv-Salisburgo? Ecco il nostro pronostico della partita.

 

Il pronostico di Maccabi Tel Aviv-Salisburgo: scontata la vittoria ospite

Pochi dubbi, come detto il Salisburgo probabilmente vincerà. La squadra di Marsch è più esperta, più attrezzata, più pronta per una grande competizione. Anche dalle quote è evidente: il 2 fisso è offerto a 1.27 su Sisal, con l’1 a 12.50 e l’X a 6.50. Cerchiamo comunque delle giocate alternative per alzare la quota, e in questo senso si può scommettere ad esempio sull’Over 3.5: probabile che vengano segnati parecchi gol, soprattutto nella porta del Maccabi. Per l’Over 3.5 c’è una quota pari a 2.15. Per una quota ancora più alta c’è anche l’opzione del 2 + Over 3,5 a 2.30. Altra possibile giocata, nell’ottica dei tanti gol segnati: Over 1.5 primo tempo, che sempre su Sisal è offerto a 2.15. 

Per quanto riguarda il risultato esatto, invece, il nostro suggerimento è quello di scommettere sull’1-4: il Salisburgo potrebbe anche centrare una mezza goleada contro un avversario decisamente più debole. Per questa giocata la quota è di 16.00.

Riepilogando, le quote consigliate per la gara tra Maccabi Tel Aviv e Salisburgo, in programma per stasera, martedì 22 settembre, alle ore 21:00:

Over 3.5: quota 2:15

Combo 2 + Over 3.5: 2.30

Over 1.5 primo tempo: 2.15

Risultato esatto: 1-4 a 16.00