Il Milan ha battuto meritatamente la Lazio e ha fatto il pieno di entusiasmo: 2-0 dei ragazzi di Pioli contro la squadra di Sarri, che non è riuscita a opporre resistenza alle continue scorribande di Leao e compagni, che tra primo e secondo tempo hanno martellato la difesa biancoceleste. La Lazio è ancora un cantiere aperto e si vede, mentre il Milan di Pioli ormai gioca quasi a memoria. Basterà quanto visto in campo a San Siro per uscire da Anfield imbattuti? 

 

Sì, perché non c’è tempo di esultare e di festeggiare: i rossoneri si concentrano subito sulla prossima sfida, che coincide al ritorno in Champions League a distanza di più di 7 anni dall’ultima partecipazione. In quell’occasione Abbiati e compagni si trovavano a fronteggiare l’Atletico Madrid (presente anche quest’anno nel girone), mercoledì invece i rossoneri se la vedranno con il Liverpool di Klopp, che non è più la schiacciasassi di un paio di anni fa ma che fa comunque paura. 

 

Quale pronostico, dunque, per Liverpool-Milan di Champions League? Ecco i nostri consigli sulle giocate, compreso il risultato esatto di una sfida che si preannuncia elettrizzante e divertente. 

 

Il pronostico di Liverpool-Milan: ecco su cosa puntare

 

Dicevamo, il Liverpool non è più quello di una volta, però resta una grandissima squadra, una delle migliori al mondo, e l’inizio di Premier lo dimostra: 10 punti in 4 partite, compreso il pareggio per 1-1 col Chelsea campione d’Europa. Non a caso, le quote vedono i Reds favoriti: la vittoria della squadra di casa su Sisal è offerta a 1.55 e non è sbagliato puntare sull’1 fisso. Vero che il Milan è una buonissima squadra, ma tra i rossoneri e i Reds c’è ancora parecchia differenza e il Liverpool, soprattutto perchè gioca in casa, dovrebbe vincere. 

 

Il Milan forse non riuscirà ad evitare la sconfitta, ok, ma secondo noi realizzerà almeno una rete: vero che Ibrahimovic non ci sarà, ma dall'altra parte è recuperato Giroud, e c'è anche Rebic pronto da prima punta. Insomma, il Milan le armi per far male le ha eccome. Per il Goal c’è una quota di 1.67: giocata interessante, consigliamo di puntarci come alternativa oppure… in combo con l’1 fisso, per far arrivare la quota fino a 2.90. Buono anche un classico Over 2.5, offerto a 1.62. 

 

Riepilogando, ecco le quote consigliate nel pronostico di Liverpool-Milan di Champions League, che si giocherà mercoledì sera alle ore 21.00. Nota: le quote sono riportate di seguito in ordine crescente. 

 

  • 1 fisso: quota 1.55

  • Over 2.5: quota 1.62

  • Goal: quota 1.67

  • Combo 1 + Goal: quota 2.90

 

Il risultato esatto di Liverpool-Milan: il nostro pronostico

 

E come risultato esatto, nel pronostico di Liverpool-Milan, cosa scegliamo? Come detto in precedenza, ci aspettiamo un successo da parte dei Reds, per questo motivo tra i vari esiti escludiamo tutti quelli che NON finiscono con una vittoria del Liverpool. Dopo aver limitato la scelta, riduciamo ancora le opzioni prendendo in considerazione i risultati esatti dove il Milan segna almeno UN gol. Tra questi rimasti, infile, il migliore in assoluto ci sembra il 2-1: secondo noi il Liverpool vincerà di misura contro un Milan arrembante e battagliero, che darà del filo da torcere alla squadra di Klopp. Per il 2-1 su Sisal c’è una quota pari a 8.25

 

La combo marcatori per Liverpool-Milan: il pronostico


Chiudiamo infine con una scommessa particolare, ossia la combo esito + marcatore. Per Liverpool-Milan, che come ripetuto più volte nel pronostico secondo noi finirà con una vittoria dei Reds, suggeriamo la combo gol di Salah + 1 fisso. Perché proprio l’egiziano? Perché è in forma e gioca dalla parte di Theo, che spesso concede qualcosa dietro. L’ex Roma potrebbe approfittarne, dribblare e liberare il suo sinistro clamoroso. Maignan è avverito. La quota per la combo 1 + Gol di Salah è offerta a 2.30 su Sisal.