Il Lione torna in campo in Ligue 1 questa sera alle 21:00, dopo aver stupito in positivo in Champions League: la cavalcata della squadra di Garcia si è fermata alle semifinali, battuta dalla vincitrice Bayern Monaco. Risultato comunque eccellente per Depay e compagni, che ora dopo aver saltato la prima giornata si tuffano nel campionato francese. Il Lione se la vedrà col Dijon, come andrà la sfida? Ecco il nostro pronostico.

 

Il pronostico di Lione-Dijon

Anche semplicemente guardando le quote su Sisal, si vede come la favorita assoluta sia il Lione: la vittoria della squadra di Garcia è offerta a 1.28, noi cerchiamo qualche alternativa valida per alzare la quota. Una di queste è rappresentata dal No Goal: il Dijon non è una squadra che segna moltissimo, per questa giocata la quota è di 1.70. Le due giocate possono essere anche unite per formare la combo 1 + No Goal, in modo tale da far arrivare la quota fino a 1.95. Ulteriore alternativa: l’1 primo tempo, che sempre su Sisal è offerto a 1.67.

Giocate suggerite:

No Goal: 1.70

Combo 1 + No Goal: 1.95

1 primo tempo: 1.67

 

Il risultato esatto di Lione-Dijon

Come finirà Lione-Dijon? Come detto ci aspettiamo una partita a senso unico, con il Lione che alla fine vincerà senza subire gol. In questo senso, una buona giocata sul risultato esatto potrebbe essere il 2-0, che su Sisal è offerto a 6.25. Una vittoria serena per i padroni di casa, quindi, che comunque non dilagheranno.

 

I probabili marcatori di Lione-Dijon

Facciamo due nomi, entrambi lato Lione: difficile non scegliere Memphis Depay, giocatore di punta (in tutti i sensi) della squadra di Garcia. Un suo gol è offerto a 2.00, l’olandese vorrà riscattarsi dopo la prestazione non proprio eccellente contro il Bayern. Avrà voglia di rifarsi anche Karl Toto Ekambi, dopo i diversi errori in semifinale: quota 2.20 per una sua rete.