Senza Ibrahimovic ma con un obiettivo preciso: rialzarsi subito in Europa dopo la disfatta interna. Quello 0 a 3 ha scottato i rossoneri, che però in campionato si sono ripresi e nell’ultima giornata hanno vinto per tre a uno sul difficile campo del Napoli. Adesso c’è la rivincita col Lille, squadra ostica e molto preparata, che ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà la squadra di Pioli. Come se la caveranno i rossoneri? Riusciranno a vincere anche senza il loro uomo simbolo? Qui vi abbiamo dato le indicazioni su come vedere la partita, di seguito invece proponiamo il nostro pronostico per Lille-Milan.

 

Il pronostico di Lille-Milan: ecco su cosa puntare

In base alle quote Sisal, il Lille è leggermente favorita per la vittoria finale: la squadra francese è infatti offerta a 2.40, il Milan invece è a 3.00 mentre il pareggio arriva a 3.30. Partita molto equilibrata, dunque, e fare pronostici non è semplici. Se è difficile dire chi la spunterà, si può però provare a prevedere l’andamento del match: secondo noi le due  squadre segneranno almeno un gol a testa, vista la voglia di rifarsi del Milan e la grande attitudine offensiva del Lille, che a San Siro ha già fatto vedere cose importanti. Per il Goal su Sisal c’è una quota pari a 1.65.

 

Il risultato esatto di Lille-Milan

Quale risultato esatto per Lille-Milan? Gara equilibrata, abbiamo detto, e alla fine secondo noi potrebbe concludersi proprio con un pareggio. In questo senso, l’esito più probabile a nostro avviso è l’1-1: entrambe le squadre dovrebbero riuscire a segnare, per poi evitare di esporsi di nuovo troppo. Quota pari a 6.25 per questo esito.

 

I marcatori di Lille-Milan

Senza Ibrahimovic, i rossoneri dovranno trovare alternative per cercare di segnare al Lille: occhio a Brahim Diaz (5.00), che ha voglia di giocare e di incidere come ha già fatto in Europa. Per il Lille invece facciamo il nome del giovane Jonathan David (3.00), canadese arrivato in estate per sostituire Victor Osimhen.