Dopo aver battuto la Dinamo Kiev in Champions League, la Juventus riparte in Serie A e punta alla vittoria contro il Verona: Pirlo ha bisogno dei tre punti, il pareggio di Crotone ha lasciato l’amaro in bocca, c’è una classifica da rimontare già alla quinta giornata. Manca tanto, è vero, ma la Juve è abituata a stare in alto. E difficilmente i bianconeri non vincono per due giornate di fila, in campionato, negli ultimi anni… Come andrà la gara col Verona di Juric, rivelazione dello scorso campionato? Ecco le nostre previsioni sulla gara in programma domenica 25 ottobre alle ore 20:45 (qui le indicazioni su dove vederla).

 

Il pronostico di Juventus-Verona: le quote sulle quali puntare

Favoritissima la Juve, anche nelle quote: su Sisal la vittoria bianconera è offerta a 1.37, chi cerca una partita per “arrotondare” può pensare a una giocata come l’1 fisso. Per alzare la quota invece si può puntare sull’1 primo tempo: a nostro avviso è probabile che i bianconeri la sblocchino già nella prima frazione.

Alternativa: il No Goal, perché il Verona ha evidenziato qualche problema offensivo contro il Genoa che potrebbe riproporsi anche a Torino. Per il No Goal su Sisal la quota è pari a 1.77, che arriva fino a 2.20 se si unisce in combo con l’1 fisso. 

 

Il risultato esatto di Juventus-Verona

Dopo il 2-0 rifilato alla Dinamo Kiev, la Juventus può ripetere lo stesso risultato anche in casa contro il Verona: secondo noi infatti i bianconeri conquisteranno una vittoria abbastanza netta, e come detto senza subire gol. Per il 2-0, sempre su Sisal, c’è una quota pari a 6.50.

 

I probabili marcatori di Juventus-Verona

Alvaro Morata ultimamente è sembrato molto in forma, vista l’assenza di Ronaldo è chiamato a incidere ancora: una sua rete nei ‘90 è a quota 2.00. Occhio anche all’estro di Dejan Kulusevski, il cui gol contro il Verona è invece offerto a 2.75.