Dopo la delusione dell’ultima giornata, la Juve ha subito l’occasione di rifarsi: all’Allianz Stadium arriva lo Spezia di Italiano, squadra che sulla carta è sicuramente inferiore ai bianconeri. La squadra di Pirlo proverà in tutti i modi a conquistare una vittoria che sarebbe importantissima per la classifica e anche per il morale: tre punti permetterebbero a Ronaldo e compagni di accorciare momentaneamente sulle squadre che sono davanti, e anche di ritrovare il sorriso in vista dei prossimi, decisivi impegni tra campionato e coppa. Come finirà la partita dell’Allianz, quindi? Di seguito, il nostro pronostico di Juventus-Spezia, con le varie quote consigliate. 

Il pronostico e le quote migliori per Juventus-Spezia

Secondo noi la Juventus alla fine vincerà: su Sisal l’1 fisso è offerto a 1.22, ci si può puntare se si vuole arrotondare la quota. Se è troppo bassa, però, si può scommettere anche sull’1 primo tempo: è probabile che i bianconeri si portino in vantaggio già nella prima frazione di gioco, per questa giocata la relativa quota Sisal è di 1.60. Di più: crediamo che la Juventus possa addirittura segnare più di un gol nella prima frazione, per questo suggeriamo anche l’Over 1,5 primo tempo, offerto a 2.25. La giocata verrebbe ovviamente considerata vinta anche se a segnare fosse lo Spezia. 

Il risultato esatto e i marcatori di Juve-Spezia

Come si concluderà esattamente Juve-Spezia? Secondo noi come risultato può starci il 4-1: la Juve ha bisogno di una prova di forza per scacciare via le critiche, lo Spezia può comunque segnare almeno una rete visto che i bianconeri hanno tanti impegni e potrebbero pagare dazio a livello difensivo. Il 4-1 su Sisal è quotato 18.00. Come marcatori diciamo da una parte il solito Ronaldo (1.50) e dall’altra Agudelo (9.00), che con la sua rapidità può far male.