Torna la Serie A, scende in campo anche la Juventus campione d’Italia: cambio in panchina per i bianconeri, che si sono separati da Sarri e hanno scelto di affidarsi alla guida di Pirlo, alla sua prima esperienza assoluta in panchina. Scelta vincente? Lo scopriremo a breve. Il primo impegno della nuova Juve sarà contro la Sampdoria di Ranieri, allenatore esperto che proverà a mettere in difficoltà la prima della classe. Ci riuscirà? Ecco il nostro pronostico per la gara in programma per domenica 20 settembre alle 20:45, allo Juventus Stadium.

 

Il pronostico di Juventus-Sampdoria: ecco le quote consigliate

Vittoria quasi scontata per la Juventus, in base alle quote: su Sisal l’1 fisso è offerto a 1.27, e infatti i bianconeri sono nettamente favoriti, almeno sulla carta. Troppa la differenza di valori tra le due rose per pensare ad un possibile non-successo della squadra campione d’Italia. Cerchiamo qualche alternativa per alzare la quota, e una buona opzione a nostro avviso è rappresentata dal Goal: i giocatori avranno bisogno ancora di tempo per assimilare gli schemi di Pirlo, la Juve potrebbe concedere qualcosa dietro. Per questa giocata c’è una quota pari a 1.90. La stessa può essere anche mixata in combo con l’1 fisso, per arrivare a una quota di 2.85.

 

Il risultato esatto di Juventus-Sampdoria

Vittoria dei padroni di casa con Goal, quindi. E allora, quale sarà il risultato esatto di Juventus-Sampdoria? Secondo noi può starci il 3-1: ci aspettiamo una vittoria piuttosto netta della squadra di Pirlo, che chiuderà con almeno due gol di differenza ma subendo anche una rete, come detto. Per il 3-1 sempre su Sisal la quota è di 11.50.

 

I probabili marcatori di Juventus-Sampdoria

Quasi scontato il gol di Cristiano Ronaldo, che non a caso è quotato solo 1.50. Come marcatore “a sorpresa” suggeriamo Dejan Kulusevski, che dovrebbe esordire dal primo minuto contro la Samp: una sua rete è offerta a 2.40, ci si può puntare.

Riepilogando, le quote consigliate per Juventus-Sampdoria sono:

1 fisso: quota 1.27

Goal: quota 1.90

Combo 1 fisso + Goal: quota 2.85

Risultato esatto: 3-1 a quota 11.50

Possibili marcatori: Cristiano Ronaldo (1.50) e Dejan Kulusevski (2.40)