La Juventus tra presente urgente e futuro: la 20esima giornata di Serie A da calendario offre il Parma. Gli uomini di Sarri scenderanno in campo alle 20.45 per difendere il primo posto in Serie A. La Vecchia signora in casa ne ha vinte 8 su 9, ma affronta un Parma in salute, una delle migliori sorprese del girone di andata.

 

Formazioni Juventus-Parma: le scelte di Sarri

La partita è in programma alle 20.45 all’Allianz Stadium (visibile su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e canale 251): Sarri dovrebbe scegliere di nuovo tra i pali Szczesny, nonostante il record di presenze assolute in Serie A che potrebbe festeggiare Gianluigi Buffon, proprio contro la sua ex squadra. In difesa spazio a Cuadrado e Alex Sandro sulle fasce, al centro scelte quasi obbligate dopo gli infortuni di Demiral e Chiellini: ci saranno de Ligt e Bonucci. Sarri è tentato dall’idea Bernardeschi mezzala, potrebbe riproporlo al posto del francese Rabiot. Davanti verrà schierato il tridente pesante: torna in campo dal 1’ Cristiano Ronaldo, al suo fianco Dybala e il ‘Pipita’ Higuain. 

Juventus tra presente e futuro: D’Aversa schiererà il nuovo acquisto bianconero Kulusevski, vero e proprio gioiellino esploso nella prima parte della stagione di Serie A. Senza Gervinho, il tecnico del Parma sta pensando di lanciare Inglese punta centrale, con Kulusevski appunto, Kurtic e Kucka a sorreggere le sue incursioni. Grassi è in dubbio, al suo posto dovrebbero giocare Hernani e Scozzarella davanti alla difesa. Attenzione all’ex Atalanta Cornelius: è andato in gol nell’ultima gara interna contro il Lecce, D’Aversa lo tiene in considerazione. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Parma:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Ronaldo. All. Sarri

PARMA (4-2-3-1): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kucka, Kurtic; Kulusevski, Inglese. All. D’Aversa

 

Pronostico Juventus-Parma

Inutile dire che la Juventus, forte del primato in classifica, è stra-favorita per il match delle 20.45 contro il Parma. Le quote Sisal del match parlano chiaro: la vittoria della squadra bianconera è data a 1.20, il gol del prossimo bianconero Kulusevski a 6.00. Ecco le nostre quote proposte:

Giocata standard: 1 (1.20 su Sisal)

Marcatore consigliato: Kulusevski (6.00 su Sisal)

Scommessa a sorpresa: risultato esatto 3-1 (11.00 su Sisal)

Possibile combo: 1+ O (1.30 su Sisal)