Obiettivo: dare continuità ai risultati. Dopo aver battuto la Salernitana fuori casa, adesso la Juventus vuole superare anche l’ostacolo Genoa del vecchio avversario Sheva: l’ex CT dell’Ucraina sta faticando in queste prime giornate sulla panchina del Genoa, per ora solo un punto racconto - ma va detto che ha giocato già contro due big e si appresta ad affrontare la terza. Inizio in salita, ecco. Come finirà Juve-Genoa? Di seguito, il nostro pronostico.

 

Il pronostico di Juve-Genoa: ecco su cosa puntare

 

Abbiamo già dato indicazioni su Juve-Genoa nei nostri pronostici sulla 16° giornata di Serie A, e qui ribadiamo quella quota, aggiungendone però anche qualcun’altra da inserire nella schedina: 

 

  • No Goal: quota 1.65

  • 1 primo tempo: quota 1.67

  • Combo 1 + No Goal: quota 1.87

 

Oltre all’1 primo tempo (che resta un’ottima giocata), ci sentiamo di suggerire pure il No Goal: fino ad ora il Genoa di Shevchenko non ha ancora realizzato neanche un gol e fa tanta fatica in attacco; dall’altra parte, sappiamo quanto Allegri tenga al cosiddetto clean sheet: la difesa della Juve vuole tornare solida e insuperabile, visto che (anche con Allegri in panchina) ha vinto campionati soprattutto non prend endo gol, arrivando davanti di “corto muso”. 

 

 

Per alzare ancora di più la quota potete anche provare la combo 1 + No Goal: in questo caso si sale fino a 1.87. E arriviamo così al possibile risultato esatto di Juve-Genoa.

Pronostico sul risultato esatto di Juve-Genoa

 

In base a quanto detto in precedenza, il risultato esatto più verosimile per questa sfida ci sembra il 2-0: la Juventus dovrebbe vincere infatti in maniera abbastanza tranquilla ma senza esagerare, pure perché gli impegni in questo periodo sono tanti e ravvicinati. Per il 2-0, su Sisal, c’è una quota pari a 6.00.

 

  • Risultato esatto Juve-Genoa: 2-0 a quota 6.00