La domenica della 22esima giornata di Serie A si aprirà con Juventus-Fiorentina: i bianconeri vogliono rialzarsi subito dopo la sconfitta sul campo del Napoli, la Viola vuole invece rilanciare le proprie ambizioni, ma sarà tutt’altro che facile uscire dallo Stadium con qualche punto in tasca. Perché la sensazione è che la squadra di Sarri non incapperà in un altro passo falso…

 

Serie A, la preview di Juventus-Fiorentina

Tutti i dubbi di mister Sarri sono concentrati a centrocampo: potrebbe ritrovare il posto da titolare Ramsey (panchina per Higuain), che occuperebbe quindi lo spazio alle spalle di Dybala e Ronaldo. Occhi puntati su Pjanic: il bosniaco sembra aver recuperato dall’infortunio alla caviglia rimediato a Napoli, in preallarme comunque Rabiot (con Bentancur che a quel punto si metterebbe al centro). E il francese ex PSG è anche in ballottaggio con un altro francese ex PSG: Matuidi potrebbe infatti scivolare in panchina per fare spazio al classe ‘95.

Qui Fiorentina: Iachini dovrà fare a meno di diversi elementi, in difesa ci sono Caceres e Milenkovic squalificati, al loro posto dovrebbero agire Igor (ballottaggio con Venuti) e Ceccherini. In mezzo al campo vanno registrare le assenze di Castrovilli e del neo arrivato Duncan, dal primo minuto ci saranno Pulgar, Benassi e Badelj. In attacco è vivo il ballottaggio tra Cutrone e Vlahovic per affiancare Chiesa.

 

Le probabili formazioni di Juventus-Fiorentina

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Ronaldo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Ceccherini, Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Badelj, Pulgar, Dalbert; Chiesa, Cutrone

 

Pronostico Juventus-Fiorentina: ecco su quali quote puntare

Per quanto riguarda il pronostico di Juventus-Fiorentina, ci aspettiamo una vittoria dei bianconeri: la squadra di Iachini è già indietro sulla carta, se a questo si aggiungono le diverse assenze è difficile pensare a un’ipotetica impresa della Viola. Consigliamo quindi l’1 fisso come giocata standard, e per i marcatori ci affidiamo al solito Cristiano Ronaldo. Ecco le quote migliori di Juventus-Fiorentina, prese da Sisal

Giocata standard: 1 fisso (a 1.33 su Sisal)

Marcatore consigliato: Cristiano Ronaldo (a 1.65 su Sisal)

Scommessa a sorpresa: 1 primo tempo (a 1.75 su Sisal)

Possibile combo: 1 + No Goal (a 2.15 su Sisal)