I bianconeri stanno ingranando. Con qualche difficoltà, sì, ma stanno ingranando. L’Allegri bis comincia a dare i suoi frutti, tra campionato e Champions la Juventus si è rimessa in carreggiata e ora torna a spaventare gli avversari come era solita fare. A Torino mercoledì sera arriva il Chelsea per una partita tutta da vivere. Qui vi abbiamo dato le indicazioni su dove vederla e sui biglietti, di seguito invece proviamo il nostro solito pronostico. 

Lo diciamo subito: è una partita molto complicata da leggere. Il Chelsea è campione in carica e ha una squadra straordinaria, alla quale è stato aggiunto un tassello gigante come Lukaku, questa estate. Insomma, abbiamo detto che la Juve è tornata a spaventare gli avversari, ma pure il Chelsea fa paura. Una sorta di antipasto di Halloween, dunque: dolcetto o scherzetto? 

 

Il pronostico di Juventus-Chelsea, ecco le giocate vincenti

 

Chi la spunta tra Juve e Chelsea? Le quote Sisal dicono che i Blues sono favoriti per il successo. Quota 1.90 per la vittoria della squadra di Tuchel, che al momento ha sicuramente qualcosa in più rispetto a una Juventus in ri-costruzione, che deve fare anche i conti con assenze pesanti: mancheranno infatti sia Dybala che Morata, entrambi infortunati. Giocherà Kean, giocheranno altri giovanissimi, certo; ma già in partenza non è facile, se poi a questo aggiungiamo anche defezioni importanti…

 

Insomma, per la Juve sarà difficile evitare la sconfitta. E perdere non sarebbe un disastro totale: i bianconeri hanno vinto alla prima giornata contro il Malmoe fuori casa, e inoltre lo Zenit non spaventa troppo (per restare in tema Halloween anticipato). 

 

Tutto questo per dire che: nel nostro pronostico di Juve-Chelsea vediamo come favoriti gli ospiti, e la quota di 1.90 è molto interessante. Puntateci, se potete. Ci aspettiamo un successo del Chelsea di misura, un po’ come successo già contro lo Zenit, dove i Blues si sono imposti per 1-0 con gol di Romelu Lukaku. Ok anche scommettere anche sull’Under 2.5, che è offerto invece a 1.75. Chi vuole alzare ancora di più l’asticella del rischio e quindi la quota può scommettere sulla Combo 2 + Under 2.5, offerta a 4.00.

 

Riepilogando, in ordine crescente, queste sono le quote che consigliamo nel pronostico di Juventus-Chelsea:

 

  • Under 2.5: quota 1.75

  • 2 fisso: quota 1.90

  • Combo 2 + Under 2.5: quota 4.00

 

Risultato esatto (e marcatore) di Juventus-Chelsea: il nostro pronostico

 

Ciò detto, su quale risultato esatto conviene puntare per Juventus-Chelsea? Se seguiamo l’ultima indicazione sul pronostico, ossia quella combo 2 + Under 2.5, restano in sostanza due possibili risultati esatti: lo 0-1 e lo 0-2. Tra questi, vi consigliamo di scommettere sullo 0-1: è vero che la Juve è in difficoltà in questo periodo e che il Chelsea è superiore sulla carta, ma comunque si gioca allo Stadium, e Allegri pare stia preparando una difesa di ferro speciale per l’occasione. Non vuole subire, l’obiettivo è quello di arginare una squadra travolgente guidata da un gigante belga che abbiamo imparato a conoscere bene. I bianconeri potrebbero quindi uscire sconfitti solo per 0-1, dopo una grande battaglia. Per lo 0-1, sempre su Sisal, c’è una quota pari a 6.75

 

Bonus sul possibile marcatore di Juventus-Chelsea: nel nostro pronostico abbiamo citato già un paio di volte l’ex Inter Lukaku, ed è lui quello da tenere d’occhio allo Stadium, nel nostro pronostico. Il gol di Romelu Lukaku è offerto a 2.50 e ci si può assolutamente pensare: conosce quel campo, conosce la Juve. Ed è già entrato alla perfezione nei meccanismi di Tuchel.

 

Risultato esatto Juventus-Chelsea: 0-1 a 6.75 (lo stesso di Chelsea-Zenit)

Marcatore: Lukaku a 2.50 (di nuovo: lo stesso di Chelsea-Zenit!)