Torna la Serie A, nell’anticipo serale del sabato scende in campo la Juventus di Pirlo, che vuole mettere in cascina punti importanti per la corsa scudetto: i bianconeri devono carburare e farlo in fretta, se non vogliono restare indietro in una corsa che, almeno in questo inizio di stagione, sembra davvero molto appassionante. All’Allianz Stadium arriva il Cagliari, una delle squadre più in forma del campionato: i sardi guidati da Di Francesco hanno vinto 4 delle ultime 5 partite e arrivano a Torino carichi di entusiasmo. Ecco le nostre previsioni sulla partita, nel pronostico di Juventus-Cagliari.

 

Il pronostico e le quote consigliate per Juventus-Cagliari di Serie A

La Juventus è favorita per la vittoria finale: su Sisal il successo bianconero viene quotato 1.33, cifra un po’ bassa che potremmo cercare di alzare puntando su giocate diverse. Ad esempio, il Goal: il Cagliari è una squadra che segna e si diverte, la Juventus di Pirlo ha ancora qualche problema in difesa e dovrà anche fare a meno di Bonucci e Chiellini. Per il Goal su Sisal la quota è pari a 1.67. Per alzare ulteriormente la quota consigliamo di puntare ad esempio sulla combo 1 + Goal, che sempre su Sisal viene offerta a 2.50. 

 

Il risultato esatto di Juventus-Cagliari

Abbiamo detto successo bianconero con rete da parte del Cagliari, e aggiungiamo anche che a nostro avviso la Juventus vincerà solamente di misura contro la squadra di Di Francesco che, come detto, ultimamente è parecchio in forma. Suggeriamo quindi di puntare su un risultato esatto come ad esempio il 2-1, che su Sisal viene offerto a 9.00.

 

I marcatori di Juventus-Cagliari

Chi segnerà? Come marcatori per Juventus-Cagliari diciamo da una parte Cristiano Ronaldo (1.50), che come sempre vorrà incidere, mentre dall’altra suggeriamo di scommettere sul Cholito Simeone (4.00), che in questo avvio di stagione non ha per niente sfigurato, anzi.