Alle ore 20.45 la Juventus scenderà in campo contro l’Udinese per gli ottavi di finale di Coppa Italia.  La gara andrà in diretta tv su Rai 1, in streaming su Rai Play. La prima brutta notizia Sarri l’ha ricevuta dall’infermeria: Demiral non ce la fa, il suo infortunio è più grave del previsto, stagione finita per lui. In casa Udinese Gotti ha dato la svolta: 3 vittorie di fila, gioco e De Paul ritrovati.

 

Juventus-Udinese, le ultime di formazione

La formazione della Juventus è quasi pronta: Sarri varerà un robusto turnover, senza però dimenticare la penuria di elementi in alcuni reparti. In difesa, ad esempio, con l’infortunio di Demiral, dovranno giocare de Ligt e Rugani per far riposare almeno Bonucci. Fasce a tutta samba con Danilo e Alex Sandro, a centrocampo è certo del posto Bentancur,  che salterà il prossimo turno di campionato per squalifica. Attacco sperimentale: al fianco del ‘Pipita’ Higuain ci saranno Bernardeschi e Douglas Costa

Anche Gotti per i suoi bianconeri sta pensando al turnover: pit-stop per De Paul e Mandragora, molto utilizzati in questa stagione. Sul mercato l’Udinese ha lasciato partire Pussetto – passato al Watford, in Premier League: davanti scelte quasi obbligate, giocheranno Nestorovski e Lasagna. Si vedrà Jajalo a centrocampo, con Walace e Barak. A destra occhi su Ter Avest, chiamato a sostituire Stryger Larsen. 

Formazioni Juventus-Udinese

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Bernardeschi; Douglas Costa; Higuain, Dybala. All. Sarri.

Udinese (3-5-2): Nicolas; Opoku, De Maio, Nuytinck; Ter Avest, Barak, Jajalo, Walace, Larsen; Nestorovski, Lasagna. All. Gotti. 

Le quote consigliate di Juventus- Udinese

La Juventus parte favoritissima contro l’Udinese: i bianconeri vengono dalla vittoria confortante contro la Roma. Ecco le quote Sisal del match che consigliamo:

  • Giocata standard: 1 (1.22 su Sisal) 
  • Marcatore consigliato: Higuain (2.00 su Sisal)
  • Scommessa a sorpresa: risultato esatto 2-0 (6.00 su Sisal)
  • Possibile combo: 1 O OVER 3.5 SI (1.13 su Sisal)