L’Inter continua a volare, al momento la squadra di Inzaghi è la migliore in Serie A e su questo non ci piove: lo dice la classifica, lo dice il gioco espresso, frizzante, divertente e convincente. I nerazzurri sono Campioni d’Inverno e hanno le carte in regola per centrare lo Scudetto bis (qui le quote Sisal). Alla prossima se la vedranno in casa contro i granata di Juric: come andrà Inter-Torino? Ecco le nostre indicazioni. 

 

Inter-Torino: il pronostico e le giocate consigliate

 

Il Torino ha iniziato a macinare punti e gioco “juriciano”: la squadra è più solida rispetto alle prime uscite, gioca in maniera più convinta, e conquista più punti. Il Toro non perde dalla sfida contro la Roma di fine novembre e vorrà far bene pure a San Siro con la capolista, anche se non sarà affatto semplice. Ecco le quote che consigliamo nel pronostico di Inter-Torino:

 

  • 1 fisso: 1.30

  • Goal: 1.90 (raddoppio)

  • X primo tempo: 2.60

  • Combo 1 + Goal: 3.00

 

L’Inter alla fine dovrebbe vincere e chiudere in bellezza un anno stupendo: quota 1.30 per l’1 fisso nerazzurro. Ci sentiamo però di consigliare anche il Goal, visto che il Torino nonostante l’assenza di Belotti attacca bene e sa colpire con gli inserimenti. Quota 1.90, un quasi raddoppio: è da tenere in considerazione. Occhio anche all’X primo tempo, con i granata che potrebbero reggere per almeno una frazione di gioco. Si chiude con la combo 1 + Goal, che porta la quota fino a 3.00.

 

Risultato esatto Inter-Torino

 

Infine, l’indicazione sul risultato esatto di Inter-Torino: in base a quanto detto, l’esito più probabile ci sembra il 2-1. I nerazzurri potrebbero imporsi di misura su una squadra in salute, che venderà cara la pelle a San Siro. Quota 9.25 per questo esito, su Sisal.

 

  • Risultato esatto Inter-Torino: quota 9.25