L’Inter ha bisogno di una vittoria: al momento i nerazzurri sono a quota 2 punti nel Gruppo B di Champions League, a due lunghezze di distanza dal Real Madrid, terzo a quota 4. Classifica che sembra ribaltata, con il Monchengladbach a guidare e lo Shakhtar a seguire. Insomma, sia Inter che Real devono centrare l’obiettivo tre punti a San Siro. Come andrà la partita? Di seguito, ecco le nostre previsioni, nel pronostico di Inter-Real Madrid.

 

Il pronostico di Inter-Real Madrid: le quote consigliate

Partiamo dalle quote proposte da Sisal: l’Inter è favorita, l’1 fisso è offerto a 2.10; il pareggio è invece l’esito meno probabile (non serve a nessuna delle due squadre, in fin dei conti), ed è quotato 3.80; infine, la vittoria del Real Madrid è offerta a 3.20. Non ci fidiamo però nessuna delle tre giocate citate e cerchiamo alternative. Una quota buona è quella che accompagna il Goal: è offerto a 1.50, ci aspettiamo una gara simile a quella giocata in Spagna, divertente e aperta. In questo senso va bene anche scommettere sull’Over 2.5, che viene offerto a 1.57.

 

Il risultato esatto di Inter-Real Madrid

Partita aperta, col pareggio che non serve a nessuno: sul risultato esatto dobbiamo per forza sbilanciarci, e quindi diciamo Inter. I nerazzurri contro il Torino hanno dimostrato carattere e tanta voglia di vincere, possono riuscrici contro un Real non proprio perfetto, come si è visto anche all’andata. Il risultato potrebbe essere lo stesso, ma con vittoria della squadra di Conte, stavolta: suggeriamo di scommettere sul 3-2, che su Sisal è a quota 21.00.

 

I probabili marcatori di Inter-Real Madrid

Come al solito ne scegliamo due, uno per parte: lato Inter non possiamo non fare il nome di Romelu Lukaku, vero trascinatore di questa squadra. Una rete del belga contro i Blancos è offerta a 2.00. Lato Real Madrid diciamo invece Eden Hazard (3.75), che può far male con la sua rapidità.