Derby alle spalle, l’Inter deve rialzarsi subito: in Champions League c’è l’ostacolo Monchengladbach da superare per i nerazzurri, che cercano di partire subito bene nella competizione. Avversario alla portata, certo, ma occhio a sottovalutare il Borussia: è una squadra preparata, e l’Inter ha evidenziato qualche difficoltà di troppo nel derby. Ci sarà bisogno di una prestazione totalmente diversa, soprattutto a livello difensivo, per vincere e cominciare nel migliore dei modi il percorso europeo.

 

Pronostico Inter-Monchengladbach: le quote migliori

Fase difensiva, dicevamo: proprio su questa avrà insistito Conte negli ultimi giorni, cercando di far capire ai suoi che no, così proprio non va. Troppi i gol subiti dall’Inter in questo inizio di stagione, i nerazzurri ci terranno a fare bella figura in casa e con la musica della Champions in sottofondo: l’Inter deve ripartire da qui e può riuscirci, a nostro avviso il No Goal può starci (offerto a 2.10 su Sisal, quota alta e quindi ancora pià interessante). Ci aspettiamo dunque una vittoria dell’Inter senza gol presi: in questo senso suggeriamo anche la combo 1 + No Goal, che porta la quota fino a 2.85.

 

Il risultato esatto di Inter-Monchengladbach

Quale risultato esatto, quindi, per Inter-Monchengladbach? Un 1-0 potrebbe bastare ai nerazzurri: vittoria un po’ sofferta ma senza prendere gol, che al momento è sicuramente una delle preoccupazioni più forti di Conte. Per questo esito, sempre su Sisal, la quota è di 7.75.

 

Il probabile marcatore di Inter-Monchengladbach

Un solo gol, ma da chi verrà realizzato? In casa Inter tutti gli indizi portano al solito Romelu Lukaku: uno dei pochi a salvarsi nel derby perso contro il Milan, può il belga può incidere anche nella sfida di Champions contro il Borussia Monchengladbach. L’Inter si aggrappa al suo gigante, una sua eventuale rete per mercoledì sera è offerta a 2.00.