L’ultimo ottavo di finale da big è quello tra Inghilterra e Germania: il tabellone ha messo di fronte due delle superpotenze di Euro 2020, solo una passerà ai quarti. Sia gli inglesi che i tedeschi sono tra i favoriti per la vittoria dell’Europeol’Italia guarda la sfida a distanza e con relativo interesse, visto che eventualmente potrebbe affrontare una di queste due squadre solamente in finale. Il fascino della sfida resta, in campo grandi campioni affermati e giovani interessanti (e occhio al calciomercato…). Insomma, partita da vedere e da vivere, con gli scommettitori che cercano di capire quali siano le quote migliori.

 

Southgate proverà a giocarsela con la forza di Kane e la velocità di Sterling, Low dall’altra parte punta sull’esperienza del blocco “Mondiale 2014” con l’innesto di qualche nuova leva (e che leva) come Havertz, per il momento capocannoniere tedesco con 2 reti segnate nella fase a gironi. Sfida delicata e fondamentale, fischio d’inizio in programma per le 18:00 del 29 giugno, difficile fare un pronostico ma ci proviamo: come finirà Inghilterra-Germania? Di seguito suggeriamo varie giocate che vanno bene sia per i più cauti, sia per chi invece vuole rischiare un po’ di più. E di conseguenza alzare il moltiplicatore…

 

Euro 2020, il pronostico di Inghilterra-Germania: le quote migliori

Partita equilibratissima sulla carta: Sisal quota il successo dell’Inghilterra a 2.60, la vittoria della Germania invece è a 2.90 col pareggio offerto a 3.20. La bilancia pende quindi dalla parte della squadra di Southgate, che in effetti sembra avere qualcosa in più rispetto a una Germania che ha addirittura rischiato di essere eliminata dall’Ungheria nel girone. Se volete rischiare, scommettete sull’1 fisso: forse non sarà “coming home” neanche quest’anno, ma comunque l’Inghilterra ha una marcia diversa rispetto alla Germania e può passare il turno. Se non vi fidate dell’1 fisso al 90’, scommettete semplicemente sul passaggio del turno inglese: è a 1.80, e sia che arrivi nei tempi regolamentari, ai supplementari oppure ai rigori, la giocata risulterà comunque vinta. 

Altre quote buone, che ci sentiamo di suggerire nel pronostico di Inghilterra-Germania: l’1X al 90’, quotato 1.43, ma anche l’Under 2,5 (1.75) e il No Goal (1.95): sarà una partita tirata e bloccata, l’Inghilterra non ha subito neanche una rete nel girone e ne ha segnate appena due, può tenere questo trend anche nel big match con la Germania. Buona anche la combo 1X + No Goal, che porta la quota fino a 2.85.

 

Riepilogando, le quote consigliate nel pronostico di Inghilterra-Germania sono, in ordine crescente: 

 

  • 1X: quota 1.43
  • Under 2.5: quota 1.75
  • Passaggio del turno Inghilterra: quota 1.80
  • No Goal: 1.95
  • 1 fisso: 2.50
  • 1X + No Goal: 2.85

Pronostico Inghilterra-Germania: il possibile risultato esatto

In base alle considerazioni svolte (e alle quote consigliate) fino a questo momento, quale sarà il risultato esatto di Inghilterra-Germania? Partita con pochi gol e che terminerà con un successo inglese: la sfida può terminare 1-0, con l’Inghilterra che in questo modo otterrebbe il terzo risultato di questo tipo e manterrebbe ancora la propria porta inviolata. Sempre su Sisal, per l’1-0 c’è una quota pari a 8.75.

 

Chi segnerà in Inghilterra-Germania di Euro 2020

Chi segnerà quell’ipotetico unico gol che verrà realizzato in Inghilterra-Germania? Mentre la difesa tedesca sarà occupata a tenere sott’occhio il gigante Kane, le ali potrebbero approfittarne. E quindi torna di moda il nome di Sterling, che potrebbe così segnare il suo terzo gol dell’Europeo e decidere la terza partita per 1-0. Quota 4.00 per un suo gol contro la Germania, agli ottavi di finale di Euro 2020.