Tra le partite in programma per i playoff di Champions League c’è anche Gent-Dinamo Kiev: la gara è in programma per mercoledì 23 settembre alle ore 21:00. Partita molto equilibrata, almeno sulla carta: fare pronostici è difficile, entrambe hanno la possibilità di raggiungere i gironi. I padroni di casa stanno faticando in campionato (due vittorie e quattro sconfitte in sei partite), gli ospiti invece nella Premier League ucraina sono a quota 7 punti dopo tre giornate. Chi la spunterà nello scontro diretto di Champions League? Ecco le nostre previsioni per Gent-Dinamo Kiev.

 

Il pronostico di Gent-Dinamo Kiev: risultato finale in bilico

Sulla carta la partita si preannuncia abbastanza equilibrata: nelle quote di Sisal è leggermente avanti il Gent (2.40), ma la Dinamo Kiev lotterà parecchio per evitare di uscire dalla competizione. Gli ospiti, tra l’altro, come visto stanno andando bene in campionato, mentre i padroni di casa ultimamente hanno faticato in patria.

Con queste premesse, come giocata standard ci sentiamo di suggerire l’X primo tempo, offerto a 2.05: l’equilibrio può reggere per almeno una frazione di gioco, poi eventualmente le squadre nella ripresa potrebbero anche scoprirsi. La gara, oltre che equilibrata, dovrebbe essere anche abbastanza accorta: allo scoccare del 90’, a nostro avviso non saranno stati realizzati più di tre goal. Per l’Under 2.5 la quota è pari a 1.72. Infine, il risultato esatto: in base a quanto detto fino a questo momento, per Gent-Dinamo Kiev ci sentiamo di consigliare l’1-1, che su Sisal è offerto a 6.00.

Riepilogando, ecco le quote suggerite per la partita tra Gent e Dinamo Kiev valida per i playoff di Champions League, che sarà trasmessa in tv sul canale 203 di Sky Sport: 

X primo tempo: quota 2.05

Under 2.5: quota 1.72

Risultato esatto: 1-1 a 6.00