Come andrà la sfida di Marassi?
Blog > Voci di Spogliatoio
Pronostico Genoa-Sampdoria: quote e risultato esatto del derby
Torna il fascino del derby della Lanterna: questa sera a Marassi va in scena Genoa-Samp, una partita dalle forti emozioni. La stracittadina di Genova significa moltissimo per entrambe le squadre e per le due tifoserie, che aspettano con ansia questo momento dell’anno. La partita è spesso equilibrata, Genoa e Samp sono due squadre più o meno dello stesso livello che hanno come obiettivo primario quello di salvarsi. Ballardini sta facendo bene dal suo ritorno sulla panchina rossoblu, dall’altra parte Ranieri è ormai una certezza per la Sampdoria. Come finirà il confronto di questa sera? Di seguito, ecco il nostro pronostico di Genoa-Sampdoria.
Genoa-Sampdoria, il pronostico del derby: le quote migliori
In Coppa Italia di recente il Genoa si è imposto per 1-3, la Samp cerca quindi il riscatto nel secondo derby stagionale (all’andata era terminata 1-1) ma non sarà facile: Ballardini ha organizzato bene la sua squadra e ha fatto a meno di diversi titolari nella sfida contro l’Inter, per dosare meglio le forze. Insomma, ci aspettiamo un Grifone totalmente diverso rispetto a quello visto a San Siro: i rossoblu secondo noi non perderanno, l’1X è quotato 1.50 e rappresenta una buona giocata a nostro avviso. Attenzione anche al Goal: è possibile che entrambe le squadre trovino il modo di segnare, come successo all’andata. Per il Goal la quota Sisal è di 1.75. Occhio alla combo: l’1X insieme al Goal porta la quota fino a 2.20.
Risultato esatto e marcatori di Genoa-Sampdoria
Quale risultato esatto per Genoa-Sampdoria? Secondo noi la partita può terminare col risultato di 2-2: ci aspettiamo un match movimentato e aperto, alla fine potrebbe anche chiudersi in parità. Per il 2-2 la quota Sisal è pari a 12.50. Come marcatori diciamo Destro (2.75) da una parte e Quagliarella (2.75) dall’altra: sono i bomber più attesi per stasera, possono timbrare il tabellino dei marcatori.