Periodo un po’ complicato per l’Inter, ma niente allarmismi: i passi falsi contro Milan e Borussia vanno messi alle spalle alla svelta, i nerazzurri hanno tutte le carte in regole per farlo e per rimettersi subito in carreggiata. La squadra di Conte perde Hakimi (causa Covid, è asintomatico) ma l’allenatore non demorde e cerca di capire quale è la migliore formazione da schierare per battere il Genoa, squadra che ultimamente ha fatto i conti con molte assenze (sempre causa Covid). Come andrà la partita? Secondo noi sarà a senso unico…

 

Il pronostico di Genoa-Inter: ecco come andrà

Poche storie, secondo noi l’Inter vincerà: dopo un periodo un po’ turbolento i nerazzurri hanno bisogno di ritrovare certezze, a Marassi contro il Genoa a nostro avviso la squadra di Conte metterà in scena una prova di spessore. Il 2 fisso su Sisal è quotato 1.40, ci si può puntare. Conte ci terrà anche a mantenere la porta inviolata, viste le recenti sviste a livello difensivo: il Genoa è già rimasto a secco a Verona contro l’Hellas, potrebbe chiudere a zero gol segnati anche con l’Inter. Per il No Goal la quota è di 2.05, per chi vuole rischiare di può c’è anche la combo 2 + No Goal a 2.45.

 

Il risultato esatto di Genoa-Inter

Come risultato esatto per Genoa-Inter, in base a quanto detto, suggeriamo lo 0-2: ci aspettiamo infatti un successo secco e abbastanza netto, con zero reti subite e la partita sempre in controllo. Per questo esito c’è una quota pari a 7.75.

 

I probabili marcatori di Genoa-Inter

Come non citare Romelu Lukaku (1.75) tra i probabili marcatori di Genoa-Inter? Il belga continua a trascinare i nerazzurri in tutte le competizioni, può segnare anche a Marassi. Altro possibile giocatore dell’Inter in gol: Arturo Vidal (4.00), che vorrà scrollarsi di dosso subito gli errori e le conseguenti critiche dopo la gara col Borussia.