Questa quarta giornata di Serie A si aprirà con Sassuolo-Torino di venerdì, mentre nella giornata di sabato sono previste altre sfide tra le quali pure Genoa-Fiorentina, che si giocherà sabato 18 settembre alle ore 15:00 allo stadio Marassi di Genova. Sfida molto interessante, che vede di fronte due squadre storiche del nostro campionato: come finirà? Di seguito proviamo a dare il nostro pronostico della sfida, con le varie quote consigliate e con il possibile risultato esatto di Genoa-Fiorentina.

 

Il pronostico di Genoa-Fiorentina: ecco su quali giocate puntare

 

La Fiorentina è partita alla grande, trascinata da un super Dusan Vlahovic, che quest’anno si candida prepotentemente per il titolo di capocannoniere della Serie A. La Viola è a quota 6 punti, mentre il Genoa è a 3, e ha ottenuto la sua prima vittoria all’ultima giornata col Cagliari. 

 

Sulla carta la squadra di Italiano ha qualcosa in più, e anche per questo ci sentiamo di suggerire l’X2 come giocata per arrotondare il moltiplicatore: su Sisal è offerta a 1.32. Se volete una combo buona e a basso rischio, scommettete sull’X2 + Over 1.5, che su Sisal è accompagnata da una quota pari a 1.52. Niente male. Ci sentiamo di suggerire pure il Goal: vero che la Viola ha qualcosa in più ma dietro non è perfetta, e il Genoa in casa vorrà fare bella figura. Per il Goal la quota è di 1.67.

 

Riepilogando, le quote suggerite nel pronostico di Genoa-Fiorentina sono le seguenti, in ordine crescente:

 

  • X2: quota 1.32

  • Combo X2 + Over 1.5: quota 1.52

  • Goal: quota 1.67

 

Il risultato esatto di Genoa-Fiorentina

 

Quale risultato esatto per Genoa-Fiorentina? Secondo noi i padroni di casa non si arrenderanno tanto facilmente, anzi, per entrambe le squadre potrebbe arrivare il primo pareggio stagionale: anche “come percorso”, potrebbe starci. Tra i vari esiti che prevedono la X scegliamo l’1-1, che rispetta tutti i pronostici precedenti e che su Sisal viene offerto a 6.50.