Dopo sedici giornate di campionato, il Genoa si trova in zona retrocessione: solo 11 punti accumulati dai rossoblù, che da terzultimi guardano la classifica con preoccupazione. A Marassi sabato pomeriggio arriva il Bologna, che invece naviga in acque più serene: dodicesimo posto in classifica per la squadra di Mihajlovic, che arriva da cinque pareggi di fila (!) e che contro il Genoa se la giocherà a viso aperto. I padroni di casa hanno bisogno di vincere, gli ospiti a questo punto della stagione hanno poco da perdere: può uscirne una partita davvero interessante, ecco il nostro pronostico.

Il pronostico e le quote consigliate per Genoa-Bologna

Nelle quote Sisal regna l’equilibrio, anche se è leggermente favorito il Bologna di Mihajlovic: 2 fisso a 2.45, 1 fisso a 3.00 e X a 3.25. Partita che si preannuncia in bilico, dunque: evitiamo gli esiti classici e cerchiamo qualche alternativa. Una possibile buona giocata è rappresentata dal Goal: è offerto a 1.62, entrambe le squadre possono andare in rete a Marassi, visti gli attacchi in forma e le difese non proprio impeccabili. Una quota più alta accompagna invece l’X primo tempo: è offerto a 2.15 e ci può stare, le due squadre più o meno si equivalgono e almeno nella prima frazione di gioco potrebbero chiudere in parità.

Il risultato esatto e i possibili marcatori di Genoa-Bologna

Quale risultato esatto per Genoa-Bologna? Secondo noi la partita di sabato pomeriggio può terminare in parità dopo 90’ di emozioni: suggeriamo di scommettere sul 2-2, che su Sisal viene quotato 12.50. Per quanto riguarda i marcatori, infine, da una parte diciamo Eldor Shomurodov (4.00), uomo in più del Genoa in questo periodo, e dall’altra Musa Barrow (3.00), che con la sua rapidità può colpire la difesa dei padroni di casa.