Brutta, la sconfitta della Lazio a San Siro: contro il Milan i biancocelesti non sono mai riusciti ad opporre resistenza, cadendo sotto i colpi di una squadra organizzata e ben rodata. Lo stesso non si può dire della Lazio di Sarri, ma è più che normale: il tecnico toscano ha concetti di gioco solidi e importanti, validissimi ma non semplicissimi da assimilare nell’immediato. Bisogna dare tempo alla squadra, che prima giocava in maniera totalmente diversa.

 

Giovedì c’è un altro test, alle ore 18:45: nel suo girone “da Champions” per le squadre presenti (Lazio non proprio fortunatissima nel sorteggio, diciamolo), i biancocelesti affrontano in Turchia il Galatasaray, squadra ostica, attrezzata e difficile da affrontare, soprattutto in trasferta. 

 

Insomma, come finirà Galatasaray-Lazio? “Leggere” le partite di Europa League non è mai semplice, l’impegno di giovedì sconvolge i piani e soprattutto gli allenatori cercano in tutti i modi di dosare le forze. Sulla carta la Lazio è più forte, sì, ma… ecco di seguito il nostro pronostico della partita, con le varie quote consigliate e infine con il risultato esatto di Galatasaray-Lazio.

 

Il pronostico di Galatasaray-Lazio: le giocate migliori su cui puntare

 

Uno sguardo alle quote: l’1 del Galatasaray è quotato 3.40, l’X è a 3.50 mentre il 2 della Lazio è a 2.05. Sì: i biancocelesti sono favoriti per la vittoria. Nonostante la trasferta, nonostante la squadra ancora in costruzione, i ragazzi di Sarri hanno qualcosa in più rispetto ai padroni di casa. Che in campionato erano partiti bene, salvo poi incappare in due pareggi consecutivi, entrambi per 2-2. E questo già ci dà una bella indicazione sulle possibili giocate consigliate nel pronostico di Galatasaray-Lazio…

 

Il primo suggerimento è quello di scommettere sul Goal, che su Sisal viene offerto a 1.57: la quota non è altissima perché entrambe le squadre hanno evidenziato più di un problema nella retroguardia, in questo inizio di stagione. Probabile dunque che entrambe prendano gol. Dall’altra parte, ci fidiamo anche della Lazio di Sarri, che quando ha giocato con avversari inferiori sulla carta non ha deluso: l’X2 è a 1.29 e rappresenta una buona giocata per arrotondare la quota. Se invece volete rischiarvela di più e cercate un raddoppio, investite direttamente sul 2 fisso: la Lazio dopo la sconfitta di San Siro vuole rifarsi e può vincere, nonostante qualche possibile cambio di formazione che Sarri, per forza di cose visti gli impegni ravvicinati, dovrà operare.

 

Riepilogando, dunque, nel pronostico di Galatasaray-Lazio consigliamo le seguenti quote, in ordine crescente dalla più bassa alla più alta: 

 

  • X2: quota 1.29

  • Goal: quota 1.57

  • 2 fisso: quota 2.05

 

Se poi volete proprio rischiarvela, andate di combo:

 

Combo 2 + Goal: quota 3.70

 

Il pronostico sul risultato esatto di Galatasaray-Lazio di Europa League

 

In base a quanto detto, su quale risultato esatto bisognerebbe puntare per Galatasaray-Lazio? Goal e vittoria della Lazio, dicevamo, quindi puntiamo su un esito che preveda entrambi questi mini-eventi. Tra i tanti, puntiamo su un “semplice” 1-2: le due squadre non dovrebbero strafare, tutto sommato, anche perché poi dovranno affrontare altri impegni piuttosto ravvicinati. Per l’1-2 su Sisal c’è una quota pari a 9.00.

 

Bonus: chiudiamo con la combo marcatori, ossia con l’esito e uno dei possibili bomber della sfida. Il nome che facciamo è quello di Ciro Immobile: in difficoltà in Nazionale, in difficoltà con la Lazio, di sicuro in Europa League ci terrà ad andar bene. E se è vero che resta viva la candidatura di Muriqi, che in Turchia tra l’altro ha anche giocato, Immobile comunque vuole esserci e incidere. Per un suo gol con 2 della Lazio, la quota Sisal è di 3.15.