Ok, ora scendono in campo le big: c’è solo da stare a guardare per capire come finirà il leggendario Gruppo F, composto da Francia, Germania, Portogallo e la povera Ungheria, costretta a fare da “squadra cuscinetto” all’interno di una guerra più grande, decisamente non alla sua portata. Nelle quote sulla qualificazione agli ottavi di finale gli ungheresi sono dati praticamente per spacciati già in partenza. Anche se, chissà… 

 

Però qui parliamo di Francia-Germania, partita storica e che regala sempre grandi emozioni. Siamo sicuri che lo farà anche in questo Euro 2020, pure perché entrambe sono tra le favorite per la vittoria finale degli Europei. Soprattutto i ragazzi di Deschamps, che si presentano alla competizione da Campioni del Mondo: inutile dire che Pogba e compagni sono i più temuti in assoluto, da tutti. Troppo, troppo forti… oppure no? Vedremo.

 

Intanto, di seguito proviamo a darvi il nostro pronostico di Francia-Germania, partita davvero di difficile lettura. Una vittoria per una delle due sarebbe una spinta quasi decisiva verso gli ottavi, ma occhio perché passano anche le migliori terze, verosimilmente ci aspettiamo che una di queste esca proprio dal Gruppo F. Intanto, di seguito, le quote e le giocate migliori per Francia-Germania di Euro 2020, che si giocherà martedì 15 giugno alla Fußball Arena München di Monaco di Baviera.

 

Il pronostico e le quote consigliate per Francia-Germania

Partita sulla carta equilibrata, anzi, equilibratissima: su Sisal il successo della Francia è a 2.70, mentre la vittoria è a 2.80 e l’X a 3.10. Lo diciamo subito: se volete rischiare grosso, puntate sull’X. La partita potrebbe anche finire con un pari, le due big che si scontrano alla prima del Gruppo potrebbero decidere di accontentarsi di un pareggio per poi giocarsela con le altre due (Portogallo e Ungheria). 

 

Una buona giocata è anche il Goal: secondo noi entrambe troveranno il modo di segnare, visto il potenziale offensivo che mettono in campo Low e Deschamps. Sempre su Sisal, per il Goal c’è una quota pari a 1.75. Di nuovo, i più temerari possono tentare la magica combo X + Goal, in modo tale da far salire la quota fino a 4.00. Andiamo però anche incontro a i più accorti: loro possono scommettere invece sull’X primo tempo, offerto a 2.05 su Sisal, oppure sull’Under 3.5, che viene quotato 1.27 (può tornare utile per arrotondare qualche moltiplicatore). In ordine crescente, dunque, ecco le quote che consigliamo nel pronostico di Francia-Germania di Euro 2020:

 

Under 3.5: 1.27

 

Goal: 1.75

 

X primo tempo: 2.05

 

X fisso: 3.10

 

Combo X + Goal: 4.00

 

Il risultato esatto (e i possibili marcatori) di Francia-Germania: il pronostico 

Come al solito, diamo anche il nostro pronostico per il risultato esatto: come finirà esattamente Francia-Germania degli Europei? Complicato, complesso, ma proviamo ad azzardare un possibile esito: l’1-1 è il più probabile di tutti, a nostro avviso, e non a caso rispecchia tutte le quote che abbiamo citato in precedenza. Le due squadre, infatti, dopo aver realizzato una rete a testa potrebbero anche decidere di non farsi più male e di accontentarsi di un punto nel big match. Per questa giocata la quota è di 5.75.

 

Chiudiamo con i possibili marcatori di Francia-Germania del 15 giugno: per la squadra di Deschamps diciamo Benzema (3.25), che riparte titolare in una competizione ufficiale con la maglia della sua Nazionale e vorrà subito incidere. Per la Germania facciamo il nome di Havertz (4.50), fresco vincitore della Champions con tanto di gol decisivo: può ripetersi anche all’esordio a Euro 2020.