Francia e Portogallo stanno lottando a distanza per il comando del Gruppo 3 della Lega A di Nations League: nel primo turno i francesi hanno superato la Svezia 0-1 fuori casa, mentre su i portoghesi si sono imposti per 4-1 sulla Croazia. Ora le avversarie si invertono: la squadra di Deschamps se la vedrà contro quella di Dalic, in una sorta di rivincita della finale dei Mondiali in Russia di 2 anni fa. Chi la spunterà? A nostro avviso i favoriti sono i padroni di casa…

 

Il pronostico di Francia-Croazia: scommettiamo sull’1 fisso

Nonostante la debacle all’esordio in Portogallo, la Croazia resta una buonissima squadra che può mettere in difficoltà la Francia. Mbappé e compagni, però, restano i favoriti per la vittoria, come indicano anche le quote: l’1 fisso è offerto infatti a 1.62 su Sisal, e noi scommettiamo proprio su questo esito. Un’altra buona giocata è rappresentata dal Goal, a 1.98: quota alta per un esito che può starci, visto che gli ospiti sanno come colpire. Unendo queste due giocate in combo (1 + Goal) si arriva fino a 3.75. 

 

Il risultato esatto di Francia-Croazia

Per quanto riguarda il risultato esatto, secondo noi si può puntare sul 2-1: come detto ci aspettiamo una vittoria della Francia, con la Croazia che comunque darà del filo da torcere ai padroni di casa. Un simile risultato, quindi, può starci, considerando i valori in campo delle due squadre. Quota pari a 8.50 per questo esito.

 

I probabili marcatori di Francia-Croazia

Difficile non citare Kylian Mbappé (2.25) per la Francia: l’attaccante del PSG è già andato in gol contro la Svezia, può segnare anche stasera. Per quanto riguarda la Croazia diciamo invece Ante Rebic (5.00), che con la sua imprevedibilità può far male alla difesa francese.