La 23esima giornata di Serie A comincerà venerdì 7 febbraio: all’Olimpico scenderanno in campo Roma e Bologna, con i giallorossi intenzionati a ritrovare la vittoria dopo la sconfitta con il Sassuolo. Questo Bologna però sa come difendersi, come dimostra la classifica della Serie A, che vede la squadra di Mihajlovic a quota 30 punti, alla pari con il Napoli.

 

Serie A, la preview di Roma-Bologna

Fonseca dovrà fare a meno dello squalificato Pellegrini, al suo posto dovrebbe esserci Perotti dal primo minuto. Insieme a lui, sulla trequarti, spazio a Kluivert e Under, con Carles Perez pronto a subentrare. Dietro potrebbe scivolare ancora in panchina Kolarov, con Santon titolare. Mkhitaryan è tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà convocato, vedremo se il tecnico giallorosso gli concederà spazio.

Anche il Bologna, dall’altra parte, deve fare i conti con le assenze: fuori causa Poli causa squalifica, out per infortunio Sansone e Santander (oltre a Krejci, Dijks e Medel), in attacco dal primo minuto dovrebbe vedersi Barrow. In mezzo al campo agiranno In mediana Schouten e Dominguez, per il posto di terzino sinistro è ballottaggio tra Denswil e Mbaye.

 

Le probabili formazioni di Roma-Bologna

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Santon; Veretout, Cristante; Perotti, Kluivert, Under; Dzeko

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Denswil, Bani, Danilo, Tomyiasu; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Palacio; Barrow

 

Il pronostico di Roma-Bologna

La Roma in casa dovrebbe riuscire a spuntarla, seppur di misura. Inoltre, il Bologna è in forma e potrebbe realizzare almeno una rete ai giallorossi, visto che ultimamente la retroguardia di Fonseca non è sembrata proprio solidissima. Ecco dunque le giocate consigliate, con le quote Sisal:

Giocata standard: 1 fisso (a 1.62 su Sisal)

Marcatore consigliato: Dzeko (a 1.90 su Sisal)

Scommessa a sorpresa: Risultato esatto: 2-1 (a 8.50 su Sisal)

Possibile combo: 1 + Goal (a 2.90 su Sisal)