Sfida interessante quella di stasera, con Inter e Cagliari che si affronteranno per gli ottavi di finale di Coppa Italia: Conte resta concentrato sul campionato e farà turnover, così come Maran, che ha annunciato diversi cambi per questa partita. Entrambi, però, hanno ottimi motivi per cercare la vittoria, nonostante tutto.

 

Inter-Cagliari di Coppa Italia: la preview del match

I nerazzurri vorranno rifarsi dopo il pareggio interno con l’Atalanta: c’è voglia di vincere, e anche se la Coppa Italia non è l’obiettivo primario non vuol dire che Conte non pretenda comunque impegno massimo dai suoi. Anche dalle seconde linee: in campo dovrebbero scendere Ranocchia, Lazaro ed Esposito, occhio anche alle candidature di Padelli per la porta e di Sanchez per l’attacco. 

Per quanto riguarda il Cagliari, invece, si vociferava di un possibile ritorno in campo di Cragno dal primo minuto, ma Maran ha smentito: il ragazzo non è ancora pronto, toccherà a uno tra Rafael e Olsen a San Siro. In attacco Cerri potrebbe prendere il posto di Simeone, dietro invece potrebbe esserci spazio per Walukiewicz dal primo minuto. A centrocampo Oliva, Ionita e Castro potrebbero partire titolari. 

 

Le probabili formazioni

Ecco le possibili scelte di Conte e Maran, che dal primo minuto potrebbero schierare le seguenti formazioni:

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Bastoni; Lazaro, Borja Valero, Barella, Vecino, Biraghi; Lautaro, Esposito

CAGLIARI (4-3-2-1): Rafael; Faragò, Pisacane, Walukiewicz, Lykogiannis; Castro, Oliva, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro; Cerri

 

Il pronostico Inter-Cagliari

Passando al pronostico di Inter-Cagliari, visti anche i cambi nelle formazioni titolari, l’esito della partita può non essere così scontato: ci aspettiamo una vittoria dell’Inter, ma questa potrebbe non arrivare nei tempi regolamentari. Si prevede quindi un match bloccato per 90’, con la qualificazione decisa tra supplementari e rigori. Ecco allora le giocate consigliate, con le quote prese da Sisal:

  • Giocata standard: Under 3,5 (a 1.50 su Sisal)
  • Marcatore consigliato: Lautaro (2.25 su Sisal)
  • Scommessa a sorpresa: Squadra A ai tempi supplementari (11.00 su Sisal)
  • Possibile combo: X + Under 2,5 (6.25 su Sisal)