La Fiorentina vuole continuare a sognare in grande: la prima parte di stagione è stata esaltante, chi chiedeva qualcosa in più rispetto a una grigia metà classifica è stato accontentato. Italiano, subentrato dopo il clamoroso addio anticipato di Gattuso, ha guidato la squadra alla grande e ora punta a un posto in Europa. Per raggiungerlo deve continiare a vincere. Nella prossima giornata, al Franchi la Fiorentina aspetta l’Udinese: ecco il nostro pronostico.

 

Scopri qui tutti i pronostici e le schedine per la 20° giornata di Serie A

 

Pronostico Fiorentina-Udinese: le giocate migliori

 

  • 1 fisso: 1.57

  • Gol Vlahovic: 1.85

  • No Goal: quota 2.00

  • Risultato esatto: 2-0 a 8.00

 

Secondo noi alla fine vincerà la Fiorentina: la Viola quest’anno ha una marcia in più rispetto all’Udinese e dovrebbe riuscire ad ottenere il successo. La quota dell’1 fisso è pari a 1.57 e consigliamo di puntarci: inserire questa giocata in una schedina permette di alzare e non di poco il moltiplicatore. 

 

Probabile che Vlahovic segni: l’attaccante serbo è devastante e in questa stagione sembra inarrestabile (qui il nostro pronostico su quanti gol può fare in Serie A), la difesa dell’Udinese potrebbe faticare a contenere le sue scorribande nell’area avversaria. Per una sua rete c’è una quota pari a 1.85: ci si può assolutamente puntare. 

 

C’è poi il No Goal che consente di raddoppiare: la quota 2.00 è molto allettante, Terracciano (consigliato al Fanta) può reggere e mantenere la propria porta inviolata, a nostro avviso. 

 

Infine, il suggerimento sul possibile risultato esatto di Fiorentina-Udinese: secondo noi la partita del Franchi può terminare 2-0, quindi con una vittoria abbastanza rotonda e sicura da parte della Fiorentina, che come detto parte avanti nel pronostico. Per il risultato esatto di 2-0 su Sisal c’è una quota pari a 8.00.