Lo Spezia dopo aver battuto il Milan in casa affronta la trasferta di Firenze: la squadra di Prandelli attende la neopromossa, rivelazione di questo campionato e capace di ottenere risultati inaspettati. Occhio, però: dopo aver sconfitto i rossoneri, gli ospiti potrebbero essere in un certo senso “appagati”, e questo li potrebbe portare a una possibile sconfitta. Anche perché, comunque, sulla carta la Fiorentina resta più forte.

Prandelli cerca di scuotere i suoi, che arrivano da due sconfitte consecutive: lo Spezia ha superato la Fiorentina in classifica, i viola al Franchi tenteranno il contro-sorpasso. E secondo noi lo centreranno: ecco le quote che consigliamo nel pronostico di Fiorentina di Serie A.

Il pronostico di Fiorentina-Spezia: le quote suggerite

Su Sisal l’1 fisso è offerto a 2.00 e suggeriamo di puntarci: si tratta di un buon raddoppio, come detto la Viola dovrebbe riuscire a conquistare i tre punti visto anche che lo Spezia arriva da una vittoria convincente e può “concedersi” una sconfitta fuori casa. Ok anche scommettere sul No Goal: Fiorentina e Spezia sono due squadre che non segnano moltissimo, una delle due potrebbe restare a secco al Franchi. Per il No Goal la quota di Sisal è pari a 1.87.  

Scommessa per i più cauti: l’1X (a 1.24), perché è davvero difficile pensare che la Fiorentina possa perdere la terza partita di fila, per giunta contro una squadra tutto sommato inferiore. 

Risultato esatto e marcatore di Fiorentina-Spezia

Come finirà esattamente Fiorentina-Spezia? Un risultato possibile secondo noi è il 2-0: la Viola potrebbe vincere senza troppi affanni (ma senza neanche dilagare), per questa giocata la quota di Sisal è pari a 9.75. Come marcatore, a sorpresa, diciamo Kokorin: potrebbe sbloccarsi e trovare il suo primo gol in Serie A anche da subentrante, eventualmente. Una sua rete contro lo Spezia è offerta a 2.75.