Il Napoli ospita i croati del Rijeka in Europa League, giovedì 26 novembre alle ore 21.00, nella quarta giornata del gruppo F. I ragazzi di Gattuso non possono sbagliare contro la squadra materasso del girone, che per il resto è molto equilibrato. Sono tutti appaiati al primo posto a 6 punti: insieme agli azzurri ci sono AZ e Real Sociedad.

Per Gattuso sarà una gara importante ai fini del risultato – con un girone così, anche fare tanti gol potrebbe essere decisivo – ma anche in vista del prossimo match contro la Roma. Alcuni esperimenti – come Zielinski trequartista – potrebbero essere riproposti in campionato. Ma andiamo con ordine: chi parte favorito, e perché? Quale sono le quote del match?

 

Pronostico e quote di Napoli-Rijeka

Secondo le quote Sisal il Napoli parte da super favorito per la gara del San Paolo. I numeri non mentono: la vittoria del Napoli è proposta a 1.12, la vittoria del Rijeka addirittura ad un improbabile 23.00.

Il pareggio dell’incontro di Europa League tra Napoli e Rijeka è invece dato a 8.50, ma attenzione: gli azzurri non hanno mai pareggiato nessuno degli ultimi 11 incontri di coppa. Bisogna tornare al 2016 per trovare una X associata al Napoli in Europa League.

 

Risultato esatto di Napoli-Rijeka

Il Napoli dovrebbe vincere facilmente contro i croati del Rijeka: ci sentiamo di dire che potrebbe surclassarli per 3-1 senza grossi problemi, risultato esatto dato a 12.50. Gli ospiti potrebbero magari partire forte, ma difficilmente riusciranno ad imporsi sui più forti e quotati ragazzi di Gattuso.

 

Possibili marcatori di Napoli-Rijeka

Tra i possibili marcatori di Napoli-Rijeka ci sentiamo di segnalare il grande stato di forma di Mertens, proposto a 1.60. Anche Insigne, il capitano degli azzurri, è dato a 1.80 ed è sicuramente papabile per finire sul tabellino. Petagna, che sta giocando meno, potrebbe andare a segno per mettersi in mostra in Coppa: il suo gol è proposto a 1.85.