Vittoria con tanto di poker alla fine per il Napoli, che vince e convince a Cagliari anche senza Osimhen e Mertens: Gattuso si gode il suo attacco, i partenopei hanno mille soluzioni e l’ex tecnico rossonero è stato bravo a sfruttarle tutte, come si vede dal risultato. Adesso gli azzurri dovranno vedersela in casa con il neopromosso Spezia di Italiano, che in campionato non vince ormai dal 7 novembre e che per questo è scivolato ormai in zona retrocessione. Gli ospiti hanno dunque bisogno di punti, ma difficilmente il Napoli ne lascerà qualcuno indietro: ecco il nostro pronostico per la partita in programma per mercoledì 6 gennaio alle ore 18:00.

Il pronostico di Napoli-Spezia

Senza girarci troppo intorno, alla fine secondo noi il Napoli vincerà: la squadra di Gattuso è troppo forte per questo Spezia, alla fine l’esito sarà 1 fisso. La quota su Sisal è di 1.20, per alzarla si può pensare a una scommessa come l’1 secondo tempo (1.42): significa che il Napoli dovrà vincere la ripresa, non importa quale risultato sia maturato nei primi 45’. Secondo noi andrà così, anche vedendo l’esito della sfida di Cagliari dove il Napoli ha dilagato nel finale. Occhio al Goal: il Napoli ultimamente sta concedendo qualcosa dietro, lo Spezia dall’altra parte ha segnato più di un gol a partita fino ad ora e può riuscirci anche allo Stadio Diego Maradona. Per il Goal la quota Sisal è pari a 2.00.

Il risultato esatto e i marcatori di Napoli-Spezia

Come risultato esatto per Napoli-Spezia diciamo 3-1: ci aspettiamo un successo abbastanza netto da parte dei padroni di casa, con gli ospiti che comunque dovrebbero riuscire a segnare almeno una rete. Per il 3-1 su Sisal la quota è di 11.00. Infine, i marcatori: per il Napoli occhio a Insigne (2.00), è in forma e può segnare anche in casa; lato Spezia diciamo Nzola (5.00), sicuramente l’uomo in più per italiano in questo momento.