La Lazio torna a giocare in Serie A dopo l’ottima vittoria maturata in Champions League, che di fatto ha praticamente aperto le porte degli ottavi di finale ai biancocelesti. La squadra di Simone Inzaghi affronterà l’Udinese in casa, in un match che sulla carta potrebbe sembrare agevole, ma nasconde alcune insidie.

Inzaghi non può permettersi passi falsi: deve vincere per non rimanere indietro in classifica. L’Udinese viene dalla sconfitta in Coppa Italia rimediata contro una rabberciata Fiorentina, e ha bisogno di punti per rimanere in zone tranquille della Serie A.

 

Il pronostico di Lazio-Udinese: come andrà la partita

Diamo insieme sguardo alle quote: sulla carta la Lazio è favorita, viene proposta a 1.75; la vittoria degli ospiti è a 4.50, infine il pareggio è quotato 3.90. Non troppo difficile intuire chi alla fine riuscirà a portare a casa i 3 punti: in casa la Lazio gioca un gran calcio, si diverte e fa divertire.

Al netto di una situazione intricata lato tamponi, la squadra non si è fatta intaccare e sembra aver ritrovato smalto ed identità. Occhio alla combo: unendo l’1X2 col Goal della Lazio la quota è 1.98. E i ragazzi di Inzaghi segnano spesso molti gol in casa.

 

Il risultato esatto di Lazio-Udinese

In base a quanto detto, un risultato che ci sentiamo di considerare per Lazio-Udinese potrebbe essere ad esempio il 2-0: vittoria decisa, 3 punti sicuri per Immobile e i suoi. Visto il momento delle due squadre, potrebbe essere la giocata su cui puntare. Su Sisal la quota proposta è 9.75.

 

I probabili marcatori di Lazio-Udinese 

Per quanto riguarda la squadra di Inzaghi tra i probabili marcatori non può di certo mancare Ciro Immobile (dato a 1.80). Dopo un travagliato avvio di stagione, sta riprendendo gol e fiducia, viene da una bella doppietta in Champions League; per quanto riguarda l’Udinese in caso un nome buono potrebbe essere Kevin Lasagna dato a 2.50.